Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Docente inserito in Gae e concorso 2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Diego_D

MessaggioTitolo: Docente inserito in Gae e concorso 2018   Mar Nov 14, 2017 12:27 pm

Salve io sono inserito nelle gae a46 della campania, una classe di concorso che scorre molto lentamente purtroppo.
Volevo chiedere se mi conviene fare il concorso 2018 o è inutile per me.

Inoltre, laddove volessi provare a insegnare sul sostegno, per partecipare al concorso devo comunque conseguire i 24 cfu?

Grazie a chi mi aiuterà a chiarirmi le idee
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Docente inserito in Gae e concorso 2018   Ven Nov 17, 2017 7:15 pm

Sei vincitore o idoneo? Se sei vincitore, a mio parere è inutile partecipare al concorso 2018, a meno che tu non lo faccia in un'altra regione dove le graduatorie potrebbero scorrere di più. Poi è chiaro che non si sa mai e visto che la fase transitoria sarà unica ed irripetibile forse vale la pena andare a fare un orale non selettivo, anche se dovessi farlo per niente.
Se sei idoneo, ti conviene decisamente farlo.
Per quanto riguarda la questione sostegno, non è chiaro, ma io penso che se non hai nessun anno di servizio sul sostegno tu debba conseguire i 24 cfu; però è soltanto una mia interpretazione, tutta da verificare.
Torna in alto Andare in basso

Docente inserito in Gae e concorso 2018
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame di terza media e approfondimento
» mobilità 2018-2019 per perdente posto anno 2017-18
» Per chi è stato inserito nel gruppo SaD's Ghosts
» 2018 New SHIMANO STELLA
» Milano HI-END 2018

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: