Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Modalità dei futuri aggiornamenti punteggi in III fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fra91

MessaggioTitolo: Modalità dei futuri aggiornamenti punteggi in III fascia   Mar Nov 14, 2017 2:18 pm

Buongiorno,
mi sono iscritto quest'anno in terza fascia.

Vorrei capire: in che modo si potranno aggiornare i punteggi maturati nel triennio 2017/2020 visto che presumibilmente questa dovrebbe essere stata l'ultima apertura delle graduatorie per la terza fascia? (da quel che mi è sembrato di capire con l'avvento del FIT le graduatorie non verranno più aperte e man mano si esauriranno; dico bene?)
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Modalità dei futuri aggiornamenti punteggi in III fascia   Mar Nov 14, 2017 2:39 pm

Si aggiornano i punteggi per chi è dentro.Non saranno previsti nuovi inserimenti.Che poi non saranno previsti nuovi inserimenti è tutto da vedere...
Fra91

MessaggioTitolo: Re: Modalità dei futuri aggiornamenti punteggi in III fascia   Mar Nov 14, 2017 4:29 pm

Ciope1981 ha scritto:
Si aggiornano i punteggi per chi è dentro.Non saranno previsti nuovi inserimenti.Che poi non saranno previsti nuovi inserimenti è tutto da vedere...

Ma dove rimane scritto che i punteggi per chi e' dentro verranno comunque aggiornati di continuo? Non sono riuscito a trovare nulla online in merito.

Grazie a chi mi darà i riferimenti!
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modalità dei futuri aggiornamenti punteggi in III fascia   Mar Nov 14, 2017 4:31 pm

rimane scritto nel fatto che ad essere aboliti sono i nuovi inserimenti, non la vita professionale di chi è già inserito nel 2017.

Poi di certo della normativa del 2020 non sappiamo ancora nulla
Fra91

MessaggioTitolo: Re: Modalità dei futuri aggiornamenti punteggi in III fascia   Gio Nov 16, 2017 2:57 pm

Grazie Lalla!

Sempre in questa sezione (Graduatorie e supplenze) ho risposto, in un'altro post riferito al congedo straordinario per dottorato di ricerca, per chiedere chiarimenti in merito ad un eventuale rifiuto di congedo (il titolo della discussione e' "dottorato di ricerca e nomina giuridica").

Potresti chiarirmi bene la situazione in merito alla mia domanda in quella discussione? (ho letto gia' varie risposte sul forum e sul sito (una risposta di Paolo Pizzo che non mi lascia linkare), ma non mi e' ancora chiara e definita la situazione riguardante l'eventuale rifiuto del congedo da parte del dirigente scolastico)

Vi ringrazio molto per il vostro lavoro!

Modalità dei futuri aggiornamenti punteggi in III fascia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» punteggi ata 3^ fascia
» Bando di 3a fascia ATA 2017 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» SPERANZA attendiamo tuoi aggiornamenti
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: