Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

concorso sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giosos

MessaggioTitolo: concorso sostegno    Mar Nov 14, 2017 8:38 pm

salve, è la prima volta che scrivo e se il quesito è stato già posto, chiedo scusa e magari mi indicate dove sta la risposta. sono una laureata in psicologia e insegno sostegno in una scuola paritaria da 5 anni. anche se non potrei stare alle medie, poiché non hanno cirricula di gente abilitata, poiché ho un master in psicologa scolastica e ho studi specifici sull'inclusione, hanno ritenuto opportuno farmelo fare. premesso, che io voglio abilitarmi solo per la paritaria (quindi con la formula mi pago il primo anno di fit anche senza concorso), i 24 cfu li devo comunque fare? non sono iscritta in terza fascia perchè con la mia classe A036 non potevo lavorare alle medie.... la mia domanda è: i miei anni di sevizio valgono comunque? e se non valgono devo comunque prendere i 24 cfu pur essendo presenti nel mio piano di studi di laurea?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso sostegno    Ven Nov 17, 2017 7:26 pm

A mio parere, non puoi specializzarti sul sostegno medie se non hai il titolo d'accesso, neanche se recuperi i 24 cfu. Gli anni di servizio svolti senza titolo non dovrebbero comunque valere al fine del conteggio dei tre anni.
Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» insegnante di sostegno e verifiche scritte
» chiarimenti per supplenze sostegno senza titolo
» Voti e insegnante sostegno
» gli "obblighi" dell'insegnante di sostegno ...
» Sostegno prima esperienza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: