Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ancora sui 24 crediti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Silvietta757

MessaggioTitolo: Ancora sui 24 crediti   Mer Nov 15, 2017 4:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi scusate, oggi ho avuto una grande delusione, vorrei capire se posso ancora fare qualcosa o no, anche se mi sembra tutto surreale. Ho sempre dato per scontato che potessi partecipare senza problemi al prossimo Fit , visto che negli anni della mia laurea, ho dato moltissimi esami nelle discipline pedagogiche e psicologiche...riguardando il certificato di laurea, ho ben piu infatti, dei canonici 24 crediti e ben distribuiti nelle varie pedagogie psicologie e metodologie didattiche. Dal momento che questi esami ci sono e sono presenti nel certificato, non ho mai pensato di doverli dichiarare...è stato solo da pochi giorni che ho saputo invece che le università avevano attivato delle piattaforme online per il riconoscimento di tali crediti. Bene, mi sono informata sulla mia di università, quella di Siena e Zac. ..non posso piu fare la mia dichiarazione perché i tempi sono scaduti. Praticamente hanno dato questa possibilita per un mese , dal sette ottobre al sette novembre. Io sono arrivata tardi...e ora? Malgrado abbia tutti i crediti non posso piu fare il concorso? Ma davvero? A me sembra una grande ingiustizia. E chi si laurera'nel frattempo? Magari in scienze dell'educazione? Non potrà fare il concorso perché i crediti non sono stati riconosciuti? E non potranno piu essere riconosciuti? Se ne sapete qualcosa di più, per favore, rispondete. Grazie...Silvia
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Ancora sui 24 crediti   Gio Nov 16, 2017 1:35 pm

Assurdo! A questo punto scegli un'altra sede con le iscrizioni ancora aperte. Ti faranno fare una autocertificazione con cui tu chiedi che ti vengano riconosciuti dei crediti e poi sarà questa università a chiedere a Siena di confermare quello che hai dichiarato.
Di sicuro però non puoi chiederli tutti e 24; questo stratagemma se funzionerà ti costringe cmq a farti almeno un esame.
Per ora nn mi vengono idee migliori, se non ricoprire di insulti l'università di Siena
Silvietta757

MessaggioTitolo: Re: Ancora sui 24 crediti   Gio Nov 16, 2017 1:44 pm

Già...infatti...è quello che intendo fare. Grazie ancora trentaelode

Ancora sui 24 crediti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Crediti per insegnare Inglese!
» CALCOLO CREDITI - L-LIN/01 E L-LIN/02 e L-LIN/10 ????
» CFU ed esami annuali
» Cosa succede se fallisco i 24 cfu?
» Geografia economica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: