Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36

Andare in basso 
AutoreMessaggio
P.conte

MessaggioTitolo: Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36   Mer Nov 15, 2017 5:39 pm

Salve, sono un docente ITP di informatica. Nell’ istituto presso il quale lavoro mi è stato fatto un contratto fino al 30/06/18 ma come SUPPLENZA BREVE. Quando me ne sono reso conto ed ho espresso perplessità in merito mi è stato detto dalla segreteria che è normale poiché sono supplente su un ITP che è in aspettativa, nello stesso istituto, fruendo dell’articolo 36.
Considerato che a me non risulta sia una cosa “normale” e che la segreteria non è intenzionata prendere in esame questa situazione, qualcuno potrebbe indicarmi quale sia il contratto giusto da fare? Magari inserendo anche dei riferimenti normativi così da poter portare qualcosa di incontrovertibile all’ufficio competente. Grazie mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36   Ven Nov 17, 2017 4:22 pm

La fonte derivata alla tua domanda è la seguente: (circolare n.6 0016.294 del 28/10/2016)

https://ibb.co/mBtOhm

P.conte

MessaggioTitolo: Re: Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36   Ven Nov 17, 2017 4:40 pm

Grazie, spero che adesso si riesca a risolvere questa situazione.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36   Ven Nov 17, 2017 4:44 pm

http://www.pinodurantescuola.com/wp-content/uploads/2016/11/Nota-MIUR-n.-16294-28-10-2016_SUPPLENZE.pdf

Qui trovi la circolare per intero che è stata inviata a tutte le istituzioni scolastiche il 28 10 2016.
manuela85

MessaggioTitolo: Re: Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36   Ven Feb 23, 2018 4:29 pm

Ciao! Io sono nella stessa situazione di P. conte: supplenza "breve e temporanea" su aspettativa fino al 30.06 (a quanto pare un controsenso), e di conseguenza una retribuzione (ricevuta solo oggi da novembre) senza RPD. Credo ci siano delle incongruenze...
manuela85

MessaggioTitolo: Re: Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36   Dom Feb 25, 2018 10:15 am

P.conte ha scritto:
Salve, sono un docente ITP di informatica. Nell’ istituto presso il quale lavoro mi è stato fatto un contratto fino al 30/06/18 ma come SUPPLENZA BREVE. Quando me ne sono reso conto ed ho espresso perplessità in merito mi è stato detto dalla segreteria che è normale poiché sono supplente su un ITP che è in aspettativa, nello stesso istituto, fruendo dell’articolo 36.
Considerato che a me non risulta sia una cosa “normale” e che la segreteria non è intenzionata prendere in esame questa situazione, qualcuno potrebbe indicarmi quale sia il contratto giusto da fare? Magari inserendo anche dei riferimenti normativi così da poter portare qualcosa di incontrovertibile all’ufficio competente. Grazie mille in anticipo
ciao! potresti dirmi come ti sei mosso tu? il mio stipendio in questo modo è privo di Rpd...grazie

Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Contratto di supplenza su docente in aspettativa art.36
» Supplenza ATA fino al 30 giugno vs supplenza breve docente
» cattedra di docente in aspettativa
» Contratto di supplenza interrotto causa chiusura neve!!!! è regolare?
» Chiamata per supplenza e Contratto in azienda privata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: