Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Empty Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi

Messaggio Da mara77 Gio Nov 16, 2017 5:36 pm

Buonasera, sto cercando di compilare la dichiarazione dei servizi su iol ed ho i seguenti problemi:
- un anno ho insegnato irc nella statale, mi consente di mettere il corretto giorno di inizio, ma come data finale non chiude il form se non metto 31 agosto (mentre il mio contratto era al 30 giugno), come posso fare?
- ho insegnato diversi anni in una scuola europea accreditata (scuola statale) che però non ha un codice meccanografico per la secondaria di secondo grado, come posso inserire questo servizio?
Grazie!

mara77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Empty Re: Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi

Messaggio Da Posidonia Gio Nov 16, 2017 5:46 pm

Anch'io tento di inserire dei periodi mancanti e quando cerco di salvare il form non me lo fa salvare perchè mi dice di inserire le ore di cattedra già inserite. che devo fare? mi sono rivolta alla segreteria della mia scuola che dice che loro non possono entrare per correggere questa situazione.

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Empty Re: Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi

Messaggio Da mara77 Sab Nov 18, 2017 1:15 pm

Nessuno è in grado di fornire un chiarimento??

mara77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi Empty Re: Ricostruzione carriera: problema inserimento servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.