Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Si può conservare il titolo d'accesso utilizzato al primo inserimento?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
infinity8

MessaggioTitolo: Si può conservare il titolo d'accesso utilizzato al primo inserimento?   Gio Nov 16, 2017 9:25 pm

Ata 3 fascia
Buonasera, nel 2005 era possibile utilizzare la terza media come titolo di accesso se più favorevole. Io così feci e fui inserita senza problema. Oggi che la terza media non è più titolo d' accesso, ma avendo io presentato domanda in tutti i triennio precedenti, posso in qualche modo conservare quel punteggio attribuitomi nel 2005?
A qualcuno di voi è successo lo stesso?
Grazie in anticipo a chi risponderà

Ultima modifica di infinity8 il Ven Nov 17, 2017 2:23 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Si può conservare il titolo d'accesso utilizzato al primo inserimento?   Gio Nov 16, 2017 9:55 pm

Ti posso chiedere la cortesia di cambiare l'oggetto del messaggio affinché si capisca di cosa si parla?

Grazie:)
bog

MessaggioTitolo: Re: Si può conservare il titolo d'accesso utilizzato al primo inserimento?   Gio Nov 16, 2017 10:10 pm

infinity8 ha scritto:
Ata 3 fascia
Buonasera, nel 2005 era possibile utilizzare la terza media come titolo di accesso se più favorevole. Io così feci e fui inserita senza problema. Oggi che la terza media non è più titolo d' accesso, ma avendo io presentato domanda in tutti i triennio precedenti, posso in qualche modo conservare quel punteggio attribuitomi nel 2005? Certo che puoi tu hai solo aggornato la domanda
A qualcuno di voi è successo lo stesso?
Grazie in anticipo a chi risponderà
infinity8

MessaggioTitolo: Re: Si può conservare il titolo d'accesso utilizzato al primo inserimento?   Ven Nov 17, 2017 1:11 pm

Quindi posso mantenere come titolo d'accesso quello di allora ossia la terza media ( che per me è più favorevole)?

Si può conservare il titolo d'accesso utilizzato al primo inserimento?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» come fare metà fiala di decapeptyl?
» Domande su DECAPEPTYL

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: