Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Help.piccolo Errore compilazione d2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Coccinellasmila

MessaggioTitolo: Help.piccolo Errore compilazione d2   Ven Nov 17, 2017 5:37 pm

Salve. Ho compilato la domanda di aggiornamento  (d2)in modo corretto e in ogni sua parte, inserendo anche i punteggi esatti.  Solo che adesso mi sono accorta di aver sbagliato una cosa. In pratica ho conseguito nel 2009 un attestato di addestramento professionale"operatore open source open Linux" aisensi della l. 845/78. (Che attribuisce un punteggio pari a 1,50 e che ho presentato già nel triennio precedente ) . Nella sezione relativa alle certificazioni informatiche non ho sbarrato nulla perché non sono in possesso di altre certificazioni(ecdl o altro). Attenzione!!!!! Qui sta l'errore.Nella stessa sezione, in basso,ho segnato  pero erroneamente che le certificazioni precedenti sOno state valutate nel triennio precedente. Ora  per certificazione informatica io ho inteso l'attestato di addestramento professionale!  Saro' esclusa per questo , Nonostante sia tutto giusto e anche il punteggio? Cosa posso fare?Grazie

Tornare in alto Andare in basso

Help.piccolo Errore compilazione d2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» Un piccolo pensiero per le future mamme
» tn e bitest fatto e scoperto un piccolo distacco....aiuto
» embrione piccolo alla 7+0
» Perché nel lavoro i capi spesso attaccano e si infuriano per un minimo errore?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: