Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Astensione facoltativa, parte time verticale e allattamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valemico

MessaggioTitolo: Astensione facoltativa, parte time verticale e allattamento    Ven Nov 17, 2017 6:04 pm

Sono una insegnante della scuola dell'infazia di ruolo. Sono in maternità obbligatoria fino al 23 dicembre.Dopo questo periodo vorrei chiedere l'astensione facoltativa. Con retribuzione al 100%il primo mese e al 30 % nei restanti, per un massimo di 6 mesi di astensione dal lavoro.
Le vacanze di Natale (23 dicembre 2017 / 7 gennaio 2018) rientrano nel periodo di astensione facoltativa oppure l'astensione parte dal 7 gennaio del nuovo anno?
Quale è la procedura prevista per l'allattamento? Posso accumulare le ore di allattamento in giorni?
Inoltre vorrei sapere se è possibile per insegnante scuola infanzia (con monte ore 25 settimanali), chiedere il part time verticale e in cosa consiste nello specifico per la scuola dell' infanzia, e se l'accettazione del parte time è a discrezione del dirigente, oppure se è obbligato ad accettare la richiesta del docente.
Se rientro nel mese di giugno in servizio i mesi di luglio e di agosto mi vengono pagati per intero?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

Astensione facoltativa, parte time verticale e allattamento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» astensione facoltativa e punteggio
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» reggiseni per allattamento
» io e il mio bambino: sta per finire l'allattamento
» Ma la cioccolata durante l'allattamento?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Andare verso: