Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso riservato abilitati: partecipazione docenti di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marygiu

MessaggioTitolo: Concorso riservato abilitati: partecipazione docenti di ruolo   Sab Nov 18, 2017 5:02 pm

Salve,

possedendo già l'abilitazione ottenuta tramite TFA per l'insegnamento alla scuola secondaria, ma essendo già in ruolo da quest'anno alla scuola primaria vorrei capire se sia possibile partecipare al concorso riservato agli abilitati. Ho letto che la partecipazione dovrebbe essere preclusa ai docenti di ruolo.
Nel caso in specie io vorrei partecipare al suddetto concorso in quanto possessore di abilitazione per la secondaria. Inoltre parteciperei per una regione differente da quella in cui sono in ruolo attualmente alla primaria.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso riservato abilitati: partecipazione docenti di ruolo   Sab Nov 18, 2017 5:22 pm

Come hai già detto tu, il decreto prevede l'esclusione dei docenti di ruolo e non fa differenza di regione o ordine di scuola. Poi rimane sempre aperta la via del ricorso, sul quale noi non diamo mai consigli. Naturalmente sai di poter chiedere il passaggio di ruolo per il 2019/2020 se quest'anno supererai l'anno di prova alla primaria.
Torna in alto Andare in basso

Concorso riservato abilitati: partecipazione docenti di ruolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma i docenti di ruolo?
» PAS per docenti di ruolo
» Partecipazione docenti di strumento musicale agli esami orali
» Ferie estive docenti di ruolo
» 730 per docenti di ruolo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: