Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Convocazione con vecchia graduatoria.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antoniomanc

MessaggioTitolo: Convocazione con vecchia graduatoria.   Dom Nov 19, 2017 9:01 am

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio.

In data 3/10/2017 ho ricevuto una convocazione (FAD) tramite mail alla quale ho risposto dando disponibilità (III Fascia GI).
Essendo il secondo in graduatoria e non essendo stato poi contattato, ho pensato che la collega prima di me avesse preso la supplenza.
In data 10/11/2017 mi arriva un'altra mail di convocazione da un'altra scuola e mi accorgo che la collega che era prima di me in realtà è dietro.
Controllo sulle graduatorie della scuola ed effettivamente lei ha 8 punti meno di me.
Mi reco presso la segreteria della prima scuola per chiedere spiegazioni.
La segretaria mi dice che per la convocazione hanno utilizzato le graduatorie relative al triennio 2014-2017 essendo, in data 03/10/2017, quelle relative al triennio 2017-2020 ancora provvisorie. La mia domanda è: potevano  convocare con le vecchie graduatorie?
Grazie a chi saprà darmi info.
Torna in alto Andare in basso
faca87

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con vecchia graduatoria.   Dom Nov 19, 2017 9:29 am

Si...fin quando non escono le graduatorie definitive convocano fino avente diritto dalle vecchie graduatorie
Antoniomanc

MessaggioTitolo: Re: Convocazione con vecchia graduatoria.   Dom Nov 19, 2017 9:52 am

faca87 ha scritto:
Si...fin quando non escono le graduatorie definitive convocano fino avente diritto dalle vecchie graduatorie

Grazie

Convocazione con vecchia graduatoria.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convocazione dalla graduatoria III Fascia
» Prima convocazione, come funziona?
» Come si risponde a convocazione ricevuta via e-mail
» commissario esterno e punti in graduatoria
» Prima convocazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: