Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

quando si potranno esprimere le sedi su IO?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ofeliaf

MessaggioTitolo: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Lun Nov 20, 2017 4:58 pm

Salve, Quando ci sarà la possibilità di esprimere la preferenza delle sedi su Istanze on line? grazie
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Lun Nov 20, 2017 5:08 pm

Non lo sappiamo ancora.

Ci sarà un incontro al Miur il 22 novembre. in quella data probabilmente ci daranno delle indicazioni

https://www.orizzontescuola.it/ata-iii-fascia-sindacati-al-miur-22-novembre-supplenze-personale-ruolo-scelta-sedi-data-contratti-allavente-titolo/
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Lun Nov 20, 2017 5:17 pm

grazie mille Lalla.. non mi sono potuta aggiornare in questi gg e così ho creduto di essere fuori tempo...
Ferdinando978

MessaggioTitolo: Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Lun Nov 20, 2017 5:27 pm

ma spero che si posticipi ..ancora a moltissimi di noi, non hanno caricato la domanda!!!
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Lun Nov 20, 2017 5:44 pm

ma se non abbiamo detto nessuna data il commento "spero si posticipi" che senso ha?

La piattaforma sarà aperta quando tutte le domande saranno state caricate
o meglio il Miur darà alle segreterie una data ultima entro la quale dovranno caricare le domande, in modo da permettere agli aspiranti di presentare la scelta delle sedi
marcanto

MessaggioTitolo: Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Lun Nov 20, 2017 7:42 pm

bhee io mi chiedo da dove era uscita la data 13 novembre .....
Una bufala da web ???
bollicine10

MessaggioTitolo: Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Mer Nov 22, 2017 6:19 pm

Ferdinando978 ha scritto:
ma spero che si posticipi ..ancora a moltissimi di noi, non hanno caricato la domanda!!!
quindi a molti di voi, ancor oggi, se fatto il login su istanze online, all'accesso al servizio Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a, 3 fascia, 2017-2018 da' un pop-up con la dicitura "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema"... non bisogna preoccuparsi? su 4 persone che oggi hanno fatto l'accesso solo 2 hanno questa dicitura (quei 2 che, effettivamente l'hanno inviata a ridosso del 30 ottobre). Avete il n. di protocollo?
Ferdinando978

MessaggioTitolo: Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Mer Nov 22, 2017 7:44 pm

bollicine10 ha scritto:
Ferdinando978 ha scritto:
quindi a molti di voi, ancor oggi, se fatto il login su istanze online, all'accesso al servizio Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a, 3 fascia, 2017-2018 da' un pop-up con la dicitura "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema"... non bisogna preoccuparsi? su 4 persone che oggi hanno fatto l'accesso solo 2 hanno questa dicitura (quei 2 che, effettivamente l'hanno inviata a ridosso del 30 ottobre). Avete il n. di protocollo?

io l'ho presentata a mano, nella scuola vicino casa Venerdì 13 Ottobre ....ad oggi ore 19.40 del 22/11 mi appare il popup (su ist onlne sezione graduatorie ATA) che mi comunica quello che ancora a molti appare, ossia che non vie è alcuna corrispondenza con i codice fiscale.
Ho il n di protocollo (datomi una settimana dopo...), ma considerando che non sono il solo e che per quest'anno non verrano stilate le graduatorie, vista la mole di domande...dici che c'è da andare in segreteria a chiedere lumi?
firefox178

MessaggioTitolo: Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Gio Nov 23, 2017 2:14 pm

novità ? si sa qualcosa quando si potranno inserire le scuole on line ?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: quando si potranno esprimere le sedi su IO?   Gio Nov 23, 2017 2:41 pm

Non si sa e pare che i tempi non siano brevi.
Il miur dovrebbe prorogare le vecchie graduatorie per quest'anno scolastico.

quando si potranno esprimere le sedi su IO?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: