Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta Congedo parentale - chiarimento

+5
milla 2
79dona
mammadoc
rominav
angela00
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Empty Richiesta Congedo parentale - chiarimento

Messaggio Da angela00 Mar Nov 21, 2017 12:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ho preso il primo mese di congedo parentale al 100% e sono a casa con mia figlia fino al 7 dicembre. Adesso vorrei richiedere anche il periodo che va dall'8 fino alle vacanze di natale. Visto che l'8 è festa, sulla richiesta devo inserire anche il giorno 8 oppure partire direttamente dal 9?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso


Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Empty Re: Richiesta Congedo parentale - chiarimento

Messaggio Da profInGae Mer Mar 28, 2018 9:36 pm

Ok grazie 79dona. Sono in Gae da oltre 10 anni e sono propensa a "buttarmi" stavolta perché sono stanca di aspettare. Lavoro part-time in un'azienda privata anche se contemporaneamente sono riuscita a ritagliarmi del tempo per fare delle supplenze sul serale e, credimi, non é stato facile... Se accettassi, questo sarebbe l'anno della svolta: mi dimetto nel privato e faccio a tempo pieno il lavoro che ho sempre voluto fare: l'insegnante. Ma ammetto che, dopo il congedo, se non riuscissi a lavorare vicino casa sarebbe per me un grosso problema.


profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Empty Re: Richiesta Congedo parentale - chiarimento

Messaggio Da Dec Gio Mar 29, 2018 7:57 pm

profInGae ha scritto:Quello che non mi è chiaro è perché potrebbero non concedermi assegnazione provvisoria nonostante un neonato da accudire...

Perché le regole vengono decise anno per anno ed è impossibile dirti oggi cosa deicderanno per il 2019/2020. Comunque mi sembra che tu abbia già deciso e non voglio farti cambiare idea. Probabilmente ti andrà bene lo stesso. Come ti hanno già detto, sono scelte strettamente personali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Empty Re: Richiesta Congedo parentale - chiarimento

Messaggio Da profInGae Gio Mar 29, 2018 10:00 pm

Grazie Dec. Mi è chiaro il tuo ragionamento, lo so che la scelta è personale ma in questi casi è meglio essere certi di aver compreso a cosa si va incontro, nel bene e nel male. Ora si tratta solo di decidere tra ragione ed istinto, vedrò nei prossimi mesi cosa vincerà.

profInGae

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Empty Re: Richiesta Congedo parentale - chiarimento

Messaggio Da Fant@ Gio Mag 03, 2018 8:31 am

Buongiorno a tutti, sono in maternità obbligatoria fino al 20 maggio e vorrei fare richiesta di congedo parentale fino al 7 giugno: devo includere nel conteggio dei giorni anche quelli festivi (dal 21 maggio al 07 giugno = 18 giorni), giusto?
Grazie

Fant@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Congedo parentale - chiarimento - Pagina 2 Empty Re: Richiesta Congedo parentale - chiarimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.