Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Collaboratore Scolastico Pulizia Laboratori informatici
Oggi alle 1:11 am Da kattyy

» Procedimento Disciplinare (aggiornamento)
Oggi alle 12:13 am Da hypernova

» rinnovo piccolo prestito noipa
Ieri alle 11:44 pm Da ninux

» Bonus Renzi
Ieri alle 11:20 pm Da ninux

» carta docente
Ieri alle 10:47 pm Da tony

» Musica per le mie orecchie
Ieri alle 10:32 pm Da Procopio

» sezione sostegno obbligatoria
Ieri alle 10:18 pm Da manux2

» Pagamento tassa
Ieri alle 10:14 pm Da prof.2015

» e se uno non frequenta i corsi di formazione nell'anno di prova?
Ieri alle 10:12 pm Da arrubiu

Link sponsorizzati
Condividi | 

ricosruzione carriera e PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mari.dani

MessaggioTitolo: ricosruzione carriera e PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI   Mer Nov 22, 2017 2:00 pm

avendo superato l'anno di prova lo scorso anno scolastico, sto compilando la domanda di ricostruzione di carriera sulla piattaforma del sito istruzione.it.
Ho il seguente dubbio: nella sezione 6 PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI devo inserire i periodi di assenza, congedo per malattia del figlio, etc... ed altre tipologia di assenza; il punto è che non ho meoria di tuttti i periodi di congedo presi negli anni, sono costretta a risalire a tali periodi?
Oppure basta semplicemente compilare solo la scheda PERIODI LAVORATIVI NON DI RUOLO PRESTATI NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE STATALI IN QUALITÀ DI PERSONALE DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO?

Inoltre una volta compilate le scheda come la inltro la domadna di ricostruzione di carriera?

Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ricosruzione carriera e PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI   Sab Nov 25, 2017 2:44 pm

Penso che si riferiscano solo ai permessi non retribuiti (quindi non malattia personale o del figlio o congedo parentale).
La domanda di ricostruzione di carriera si inoltra sempre da istanze on line.
Tornare in alto Andare in basso

ricosruzione carriera e PERIODI DI ASSENZA, ASPETTATIVA ED ALTRE INTERRUZIONI DEI PERIODI LAVORATIVI
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdonate l'assenza...
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» Scusate la mia assenza ma...
» assenza dal lavoro
» consiglio per assentarsi al lavoro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: