Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
creon79

MessaggioTitolo: PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli   Mer Nov 22, 2017 8:59 pm

Salve,
mi scuso se sono off-topic ma non saprei in quale scrivere. In merito ai progetti PON che stanno per essere approvati, e a quello sull'inclusione emanato lo scorso anno, sono previste le figure di supporto organizzativo e referente per la valutazione. Mi chiedo: questi ruoli sono incompatibili con altri previsti dai moduli (esperto e tutor in particolare)? Se sì, c'è qualche normativa precisa in merito?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
creon79

MessaggioTitolo: Re: PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli   Gio Nov 23, 2017 8:31 am

Up.... qualcuno ne sa di più?
mac67

MessaggioTitolo: Re: PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli   Gio Nov 23, 2017 12:28 pm

Considerato che il referente per la valutazione deve valutare l'efficacia dell'organizzazione e la "bontà" del corso (e quindi anche l'operato del tutor e dell'esperto) è quanto meno consigliato non sovrapporre gli incarichi.

Cerca il bando del PON che ti interessa e vedi se c'è scritto qualcosa in merito al quesito che poni.
creon79

MessaggioTitolo: Re: PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli   Gio Nov 23, 2017 10:29 pm

Ho letto qualcosa in merito ai vecchi pon e pare che non si sia incompatibilità tra facilitatore-valutatore e tutor (mentre ci sarebbe con l esperto). Suggeriscono per una suddivisione dei compiti di assegnare questi ruoli a persone diverse ma mi pare di aver capito non ci sia un vincolo.

PON: incompatibilità di supporto organizzativo e referente per la valutazione con altri ruoli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» referente di sede plico telematico
» Referente sostegno e funzione strumentale
» visita alla Zucchi di Monza
» Presunta nocività di adozioni/affidi a coppie omosessuali. Evidenze a supporto.
» chiedo aiuto supporto psico/scientifico dosaggi esrradiolo e progesterone post transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: