Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Empty Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato

Messaggio Da surfinia Gio Nov 23, 2017 12:46 pm

Buongiorno a tutti, il 15 giugno la segreteria dove ero in servizio, mi ha inviato una mail che attesta l'invio da parte loro di tutta la documentazione della mia ricostruzione carriera, alla ragioneria di stato, con il numero di protocollo. Nella mail c'è anche un link da consultare per vedere lo stato della pratica che ad oggi mi dice: STATO "da assegnare"....quindi sono in attesa e mi chiedo: di che tempi stiamo parlando arrivati a questo step?
e ancora: dovrei chiamare la segreteria della scuola per chiedere info(oggi sono in un'altra) o loro non c'entrano più assolutamente e non mi rimane che aspettare?....
Grazie a tutti
Buona giornata

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Empty Re: Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato

Messaggio Da fradacla Gio Nov 23, 2017 4:48 pm

Se la scuola ha trasmesso, la responsabilità del ritardo è in capo alla RTS, che deve adempiere entro 60 giorni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Empty Re: Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato

Messaggio Da surfinia Gio Nov 23, 2017 5:43 pm

Grazie Fradacla, lo avevo pensato anche io, quindi immagino non ci sia nulla da fare o posso sollecitare in qualche modo?

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Empty Re: Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato

Messaggio Da fradacla Gio Nov 23, 2017 8:57 pm

Puoi sollecitare per iscritto formalmente, ricordando la normativa vigente, oppure puoi tentare prima la strada bonaria, recandoti negli uffici e parlando al funzionario responsabile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Empty Re: Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato

Messaggio Da surfinia Gio Nov 23, 2017 9:07 pm

Grazie ancora, seguirò il tuo consiglio!

surfinia

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato Empty Re: Ricostruzione carriera e tempi ragioneria di Stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.