Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

4 partecipanti

Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da La_Vero Lun Nov 27, 2017 11:05 am

Buongiorno,

come vi state preparando per la prova orale di spagnolo?

La_Vero

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.11.17

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da Gaelle Lun Nov 27, 2017 12:55 pm

Ciao, anch'io sono interessata ad un confronto per come preparare l'orale di spagnolo...

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da La_Vero Mar Nov 28, 2017 10:51 am

Ciao Gaelle, io nel frattempo, in attesa dell'uscita del bando, sto studiacchiando il libro "Avvertenze Generali", scegliendo le parti che possono essere in qualche modo utili per l'orale.

La_Vero

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.11.17

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da Gaelle Mar Nov 28, 2017 11:26 am

Sarebbe utile averlo in spagnolo dal momento in cui l'esame orale sarà interamente in lingua. Io attendo la pubblicazione del decreto, non sappiamo ancora quando inizieranno gli esami, potrebbero essere anche nel periodo estivo. Nel frattempo, se sei d'accordo, teniamoci aggiornate e confrontiamoci

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da Marechiaro Mer Nov 29, 2017 10:59 am

Scusate se m'intrometto dato che purtroppo non sono abilitata ma...e per lo scritto come vi preparerete?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da Dec Sab Dic 02, 2017 12:54 pm

Se non sei abilitata, posta in un altro topic o aprine uno. Se le colleghe sono abilitate, non dovranno sostenere nessuna prova scritta e non vedo perché dovrebbero risponderti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da Marechiaro Lun Dic 04, 2017 3:10 am

Strano, Dec, di solito non sei così acido.
Premesso che ero all'oscuro del fatto che chi è abilitato dovesse sostenere soltanto l'orale e che nessuno ha l'obbligo di rispondere, farlo a volte è semplicemente un atto di cortesia.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da Dec Lun Dic 04, 2017 1:11 pm

Tra i compiti dei moderatori c'è proprio quello di mettere un po' di ordine nel forum. Se un topic è dedicato alla prova orale per abilitati in lingua spagnola, non capisco perché bisogna scriverci per chiedere della prova scritta del concorso per non abilitati. Poi gli utenti si lamentano che non si capisce niente e che non si trova quello che si cerca. Se questo significa essere acido, pazienza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da Marechiaro Lun Dic 04, 2017 1:57 pm

Io non ho chiesto della prova scritta per non abilitati, ho domandato in generale.
Non sarebbe stato certo il mio intervento a portare disordine né in questo topic né nel forum, non diciamo sciocchezze per cortesia.
Comunque seguirò il tuo consiglio, aprirò un altro topic a riguardo.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da Dec Ven Dic 08, 2017 12:30 pm

Marechiaro ha scritto:Scusate se m'intrometto dato che purtroppo non sono abilitata ma...e per lo scritto come vi preparerete?

Meno male che non hai domandato della prova scritta per non abilitati. Non mi faccio dire che da te che dico sciocchezze, perciò vedi di non permetterti più. Chiudo, visto che chi ha aperto il topic non è più intervenuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola Empty Re: Prova orale per abilitati, Lingua Spagnola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.