Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Precedente prova suppletiva
Oggi alle 7:01 am Da igordellacorte

» Verificare il contratto
Oggi alle 6:49 am Da mammina

» Errore iban NoiPa
Oggi alle 6:34 am Da LuckyLuke

» Potenziamento e consigli di classe
Oggi alle 12:15 am Da deutschklar

» malattia d'ufficio x inidoneità assoluta temporanea
Ieri alle 11:54 pm Da Lorenza.V

» Uscire ammalato o no?
Ieri alle 11:42 pm Da Lorenza.V

» restituzione ruolo di provenienza
Ieri alle 11:29 pm Da arrubiu

» Consiglio urgente , aiutatemi ...
Ieri alle 11:07 pm Da arrubiu

» dichiarazione dei servizi
Ieri alle 10:55 pm Da fradacla

Link sponsorizzati
Condividi | 

Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piuccia

MessaggioTitolo: Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?   Lun Nov 27, 2017 3:14 pm

Salve,sono in attesa e sebbene non abbia indicazione certificata dal medico di gravidanza a rischio,per svariati motivi cerco di stare il più a riposo e a a casa possibile. Se mi dovessero chiamare per una supplenza in questo periodo,sinceramente non penso accetterei. Mi stavo solo chiedendo-dunque vi chiedo- come dovrei comportarmi? Si rifiuta e basta? Ho letto anche di persone che hanno accettato per poi presentare subito certificato medico senza presentarsi,sinceramente non mi sembra neanche corretto ed onesto questo,a voi risulta possibile?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?   Lun Nov 27, 2017 3:25 pm

Se dovesse toccare a te una determinata supplenza, potrai accettare e assumere servizio. Nel caso in cui, invece, non dovessi sentirti bene e il ginecologo dovesse metterti in interdizione, accetta comunque la supplenza. Poi dirai che sei in gravidanza e invierai il certificato del ginecologo.
Guest28

MessaggioTitolo: Re: Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?   Mer Dic 13, 2017 12:58 am

Salve,

"Il servizio svolto presso i centri di formazione professionale è valutabile limitatamente ai corsi accreditati dalle Regioni per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, a partire dall'anno scolastico 2008/09".
Che cosa intendono "per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione" ?

“Il servizio è valutabile se esso sia riconducibile alle classi di concorso definite dalle tabelle di corrispondenza previste dall’Intesa relativa alla linee guida per la realizzazione di organici raccordi tra i percorsi di istruzione degli istituti professionali statali e i percorsi di istruzione e formazione professionali regionali. (intesa del 16/12 /2010) ”
Ciò significa che per essere valutato il punteggio bisogna per forza svolgere un percorso IeFP all'interno di un Istituto Professionale Statale?
Se nel certificato dato dal CFP è specificata la CdC curriculare ma non è stato svolto un percorso IeFP vale lo stesso punteggio che attribuiscono nelle scuole statali?

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?   Dom Dic 17, 2017 2:44 pm

Evita di spammare lo stesso messaggio in più topic, per favore.

Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» sono tornataaaa!!!!
» numero di lista d'attesa 2012
» Sono impanicata : villocentesi o amniocentesi con gemelli?
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: