Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

L'università e i 24 CFU già conseguiti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Annaa

MessaggioTitolo: L'università e i 24 CFU già conseguiti   Lun Nov 27, 2017 4:26 pm

Ho risolto, grazie.

Ultima modifica di Annaa il Mar Nov 28, 2017 11:16 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
marialina

MessaggioTitolo: Re: L'università e i 24 CFU già conseguiti   Lun Nov 27, 2017 4:48 pm

Mi pare che loro non vogliano prendersi la responsabilità di accreditarti i CFU già' conseguiti, ma e' molto strano. La mia università prima certifica quelli che uno ha prima di farlo iscrivere ai loro esami. Essendo una disposizione nazionale, dovrebbero avere tutte il medesimo approccio...
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: L'università e i 24 CFU già conseguiti   Lun Nov 27, 2017 5:18 pm

Ti capisco. Le università non sono molto attrezzate in merito, soprattutto alcune. A me la mia università non mi ha fatto l'attestazione che mi serviva per potermi iscrivere in un'altra università per i corsi relativi ai 24 cfu. per cui sono stata costretta a rinunciare e iscrivermi là. Anche io ho ricevuto le stesse risposte generiche o anche nessuna risposta. Forse mi è andata anche peggio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: L'università e i 24 CFU già conseguiti   Sab Dic 02, 2017 12:40 pm

Chiudo perché essendo stato modificato il primo post non si capisce più di cosa si sta parlando.

L'università e i 24 CFU già conseguiti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPANIA - NAPOLI - A.O.U. Policlinico - Seconda Università degli Studi di Napoli
» 24 crediti: consigli e/o esperienze università telematiche
» compatibilità contratto TD scuola e lavoro autonomo Co.co.co con università
» III fascia valutazione contratti atipici università
» servizio pre ruolo come contrattista all'Università

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: