Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
karol

MessaggioTitolo: PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA   Mar Nov 28, 2017 1:24 pm

Salve a tutti,
stamattina accedendo ad istanze on line con username e password mi è comparso questo messaggio: la sua password scadrà il 4 dicembre 2017. Il mio ultimo accesso istanze on line risale a questo lunedì! Perché,quindi, dovrei modificarla?
Nel caso devo modificarla come posso procedere?

Grazie 1000 a chi risolverà il mio dubbio!
Tornare in alto Andare in basso
zure77

MessaggioTitolo: Re: PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA   Mar Nov 28, 2017 9:13 pm

ciao, è successo anche a me e credo tutti ma è più per un motivo di sicurezza cambiarla ogni tot di tempo, segui la guida semplicissima dove dice di cliccare e segui le istruzioni
amicorex

MessaggioTitolo: Re: PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA   Gio Nov 30, 2017 2:53 pm

karol ha scritto:
Salve a tutti,
stamattina accedendo ad istanze on line con username e password mi è comparso questo messaggio: la sua password scadrà il 4 dicembre 2017.  Il mio ultimo accesso istanze on line risale a questo lunedì!  Perché,quindi, dovrei modificarla?
Nel caso devo modificarla come posso procedere?

Grazie 1000 a chi risolverà il mio dubbio!

Per cambiare password, accedi su istanze online: vai sul nome in alto a destra clicca su area riservata e li trovi cambia password... ti chiede di inserire la vecchia e la nuova e dai conferma.

PASSWORD ISTANZE ON LINE IN SCADENZA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scadenza dosaggi ormonali
» aiutooo .... no line
» chi ha sky? Film in scadenza??
» amazon - acquisti on line
» Corso di Nail Art On line

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: