Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Master e anno di prova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simplyunica

MessaggioTitolo: Master e anno di prova   Mer Nov 29, 2017 7:11 am

Salve, sono stata immessa in ruolo a settembre e sono in dubbio sulle ore di formazione da fare nel triennio (quindi oltre le 50 dell'anno di prova). Sono obbligatorie?
Se mi iscrivessi ad un master (che riesco a fare nella mia città sono in un ambito lontanl da casa), questo può sostituire gli incontri di formazione che propone il preside della mia scuola?
O il master deve per forza essere dello stesso argomento degli incontri?
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Master e anno di prova   Mer Nov 29, 2017 3:43 pm

simplyunica ha scritto:
Salve, sono stata immessa in ruolo a settembre e sono in dubbio sulle ore di formazione da fare nel triennio (quindi oltre le 50 dell'anno di prova). Sono obbligatorie?
Se mi iscrivessi ad un master (che riesco a fare nella mia città sono in un ambito lontanl da casa), questo può sostituire gli incontri di formazione che propone il preside della mia scuola?
O il master deve per forza essere dello stesso argomento degli incontri?

sono obbligatori tutti i corsi deliberati dal collegio dei docenti. Se il tuo collegio ha deliberato che è necessario fare aggiornamento ad esempio sui bes e il tuo master è sui bes, puoi chiedere al collegio che si deliberi anche per far valere i corsi fatti singolarmente.
Torna in alto Andare in basso

Master e anno di prova
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anno di prova non superato
» anno di prova in gravidanza
» QUANTI ANNI SI PUO RIMANDARE L'ANNO DI PROVA?
» Anno di prova e assenze per ferie durante il corso di Formazione
» bocciato anno di prova

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: