Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Attività funzionale part time sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesca.dipi

MessaggioTitolo: Attività funzionale part time sostegno    Mer Nov 29, 2017 2:50 pm

Ciao a tutti, sono per la prima volta Supplente . Part time 6 ore sostegno ( senza specializzazione) ma senza classe e/o studente . Mi hanno detto che al momento tutti i ragazzi sono coperti e che io sarò utilizzata x progetti ...( mi diranno meglio in seguito) Nessuno mi calcola quando resto x ore in sala professori e nessuno mi informa su eventuali novità della scuola ( consigli, collegi,scioperi etc etc ) . So che devo chiedere io ( sabato parlerò ...mi hanno suggerito di parlare con il DGS ) ma intanto qualcuno sa dirmi cosa è mio dovere fare a proposito delle 40+40 ore funzionali ? Io ho accettato 6 ore xkè già lavoro nel privato ...e se gli orari non mi consrntono di partecipare alle 40+40 ore ?
Torna in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Attività funzionale part time sostegno    Mer Nov 29, 2017 5:45 pm

per le attività funzionali parteciperai in proporzione al tuo incarico

per la scelta delle attività devi concordare però con la Presidenza.

ci sembra strana la tua assunzione senza un progetto che parta il giorno stesso del tuo incarico che si chiama "su potenziamento"

però sarai invidiata da tanti tuoi colleghi
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Attività funzionale part time sostegno    Mer Nov 29, 2017 5:54 pm

Consigli, collegi e scioperi sono pubblicati nelle circolari.
Che in genere sono disponibili in sala professori e spesso inviate via email, se si vuole (su questo ti consiglierei di contattare la segreteria).
francesca.dipi

MessaggioTitolo: Re: Attività funzionale part time sostegno    Gio Nov 30, 2017 7:55 pm

Grazie x le vostre risposte , cercherò di prendere più informazioni sul "mio ruolo di potenziamento " ...non sono abituata (nel privato si trotta sempre) a stare con le mani in mano e spero di meritare ben altro che l'invidia dei colleghi ...ho capito il senso

Attività funzionale part time sostegno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anno di prova e part-time: come proporzionare
» Part time 12 ore: 3 o 4 giorni?
» ferie e part time
» limite minimo part time
» calcolo stipendio part time primaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: