Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ancora domanda non caricata. Possibile?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ORION1983

MessaggioTitolo: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Sab Dic 02, 2017 8:45 am

Compare ancora la scritta "Il codice fiscale per la fascia e/o il profilo selezionato non e' presente nel sistema".
E' normale o devo contattare la scuola a cui ho consegnato la domanda?
Torna in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Sab Dic 02, 2017 9:39 am

Prova a sentire la scuola, ma non mi stupirei se non l'avessero ancora caricata (dopotutto una scadenza entro la quale inserire le domande ancora non c'è)
zalza70

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Gio Dic 07, 2017 1:30 pm

Anche io sono nella tua situazione
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Sab Dic 09, 2017 1:28 pm

Anche a me appare quella scritta, ormai rinuncio a capire.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Sab Dic 09, 2017 1:33 pm

Ci sono già diversi thread aperti, forse meglio scrivere sempre nello stesso.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mar Dic 12, 2017 10:13 am

Finalmente devono avermi registrato la domanda, ma non si può visionare il punteggio! Compare la scritta:
Attenzione !!!!!!! Le graduatorie non sono state ancora diffuse
cicalina

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mar Dic 12, 2017 4:51 pm

A me invece appare ancora la scritta "codice fiscale non presente", quindi mi devono ancora inserire!
ata2017

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mer Dic 13, 2017 8:41 pm

Anche la mia domanda e' stata registrata ed anche compare la scritta "attenzione le graduatorie non sono state ancora diffuse". Quindi per vedere la propria posizione ed il proprio punteggio bisogna ancora aspettare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mer Dic 13, 2017 8:51 pm

Sì.
magdapan

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Gio Dic 14, 2017 11:16 am

anche a me "codice fiscale non presente" selezionando 2017/2018 e "le graduatorie non sono ancora state diffuse" selezionando 2016/2017.

Ho telefonato la scorsa settimana alla segreteria e mi hanno detto che avevano ancora molte domande da caricare ma che comunque non c'era fretta. E' che vorrei essere sicura che sia stata accettata.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Gio Dic 14, 2017 11:17 am

C'è purtroppo solo da aspettare.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Dom Dic 17, 2017 10:31 pm

L'inserimento va fatto entro la scadenza che ci dirà il ministero. Visto che è saltato tutto per quest'anno chissà quando ci diranno di inserire tutte le centinaia (ad alcuni istituti sono arrivate migliaia di domande) di domande pervenute.
zalza70

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Lun Dic 18, 2017 1:22 pm

Oggi la mia domanda è comparsa!
magdapan

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Lun Dic 18, 2017 3:12 pm

Mi dici per favore che dicitura ti compare?
lalabel

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Lun Dic 18, 2017 5:19 pm

Anche a me la domanda risulta ancora non caricata Stamattina però ho chamato la segreteria e mi ha risposto di acer caricato la domanda e di aver attribuito il relativo punteggio.Non riesco a capire...secondo voi è possibile? Grazie!
lalabel

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Lun Dic 18, 2017 5:50 pm

Non si trova nessuno nella mia situazione?
magdapan

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mar Dic 19, 2017 8:23 am

Per lalabel:
A me compare per il 2017/2018 "il codice fiscale ecc" mentre per il triennio precedente è scomparso il punteggio ed è apparsa la scritta "attenzione!!!! Le graduatorie ecc"
Ho telefonato in segreteria e non mi hanno voluto dire se la domanda è stata caricata. Tu hai la stessa situazione su IOL?
gabarria

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mar Dic 19, 2017 8:48 am

Scusate la domanda sciocca ma come si fa a verificare che la domanda sia stata inserita o meno?

grazie a tutti
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mar Dic 19, 2017 9:43 am

Quale scritta ti compare?
lalabel

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mar Dic 19, 2017 10:14 am

Per magdapan:Mi compare la tua stessa dicitura per il 2017/2018,per il 2016 adesso non ricordo.In segreteria a me hanno detto di averla caricata e di aver prodotto il punteggio.È questo che non riesco a capire!Forse un mal funzionamento del Sidi...?
zalza70

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mar Dic 19, 2017 10:57 am

A me compaiono tutti i miei dati anagrafici. E in fondo la dicitura "attenzione le Graduatorie non sono ancora state diffuse"
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mar Dic 19, 2017 11:19 am

La tua dovrebbe essere stata caricata
magdapan

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mar Dic 19, 2017 12:44 pm

Per gabarria
Se la domanda è stata caricata dovresti avere la stessa situazione di zalza70 ma visto quanto sta succedendo a lalabel non so più cosa pensare.
firefox178

MessaggioTitolo: Re: Ancora domanda non caricata. Possibile?   Mer Dic 20, 2017 11:15 am

zalza70 ha scritto:
A me compaiono tutti i miei dati anagrafici. E in fondo la dicitura "attenzione le Graduatorie non sono ancora state diffuse"

si è giusto che appare così. L'altro giorno sono stato contattato dalla scuola cui ho presentato la domanda perchè volevano un certificato e mi hanno confermato che non si sa quando verrano inserite le 30 scuole perchè da quest'anno i punteggi cambiano e devono rifare tutti i calcoli!!!!!!!!

Ancora domanda non caricata. Possibile?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda caricata su Istanze on line: quando presentare reclamo
» si può ritirare la domanda di assegnazione?
» Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"
» domanda scema...
» Ma come è possibile che

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: