Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno

3 partecipanti

Andare in basso

Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Empty Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno

Messaggio Da Gongol Dom Dic 03, 2017 6:11 pm

Buongiorno, ho un problema con l'inserimento degli anni di preruolo.
Per uno degli anni scolastici, ho necessità di inserire 6 contratti, non continuativi tra loro, in diverse scuole, per raggiungere i 180 giorni. Non posso salvarli uno alla volta, perché il sistema mi blocca rilevando che non raggiungono (singolarmente) i 180 giorni. Se però li salvo tutti insieme dopo averli inseriti, mi compare il messaggio di errore "sistema al momento non disponibile". Qualcuno si trova nella stessa situazione e ha risolto?

Gongol

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Empty Re: Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno

Messaggio Da pietroch Dom Dic 03, 2017 6:33 pm

Anch'io ho lo stesso problema.
In un anno scolastico ho raggiunto i 180 gg con tre contratti presso tre scuole diverse.
Quindi non posso spuntare per ognuno la flag dei 180gg e non mi fa procedere.
Se spunto la flag dei 180 gg mi fa salvare.
Credo che il sistema intenda 180 gg nell'anno scolastico di riferimento.
Certo che spuntare la flag dei 180 gg quando ne hai in quella scuola solo 30 o 100 non mi pare il massimo.
Mah...

pietroch

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Empty Re: Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno

Messaggio Da Gongol Dom Dic 03, 2017 7:21 pm

A me non permette neppure questo. Mi fa inserire il primo dei contratti, solo spuntando la flag dei 180, ma dà errore se poi cerco di inserire gli altri dello stesso anno, sia spuntando i 180 che non facendolo...

Gongol

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Empty Re: Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno

Messaggio Da lola2011 Lun Dic 18, 2017 6:41 pm

Come avete risolto??

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno Empty Re: Problema inserimento più contratti preruolo stesso anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.