Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Formazione neoimmessi in ambiti diversi dal proprio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tonyhp

MessaggioTitolo: Formazione neoimmessi in ambiti diversi dal proprio   Mar Dic 05, 2017 12:27 pm

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile fare il corso di formazione per neoimmessi su un ambito territoriale diverso da quello in cui si ha la sede di lavoro. Se un docente è neoimmesso nella provincia di Palermo nell'ambito 21, può fare il corso nell'ambito 20 che è più vicino a casa ed evita di viaggiare anche per il corso?
Grazie
Tony
Tornare in alto Andare in basso
http://www.tonypolizzi.it
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Formazione neoimmessi in ambiti diversi dal proprio   Ven Dic 08, 2017 2:58 pm

Benjo Hanamura

MessaggioTitolo: Re: Formazione neoimmessi in ambiti diversi dal proprio   Dom Dic 10, 2017 5:29 pm

Ciao a tutti,
scusate, spero di non scrivere nel posto sbagliato (sono nuova). Volevo chiedere:
se - a causa di una visita medica fissata da tempo - non posso andare al primo incontro nel mio ambito, posso chiedere di andare al primo dell'ambito vicino (Che si svolge in un altro giorno)?
Scusate, scrivo da cellulare.
Grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Formazione neoimmessi in ambiti diversi dal proprio   Dom Dic 10, 2017 5:30 pm

Sicuramente lo puoi chiedere:)
E probabilmente te lo faranno fare.
In ogni caso dovrebbe essere permesso un tot di ore di assenza (ma non ricordo quanto è questo tot).
gugu

MessaggioTitolo: Re: Formazione neoimmessi in ambiti diversi dal proprio   Dom Dic 10, 2017 5:32 pm

arrubiu ha scritto:
Sicuramente lo puoi chiedere:)
E probabilmente te lo faranno fare.
In ogni caso dovrebbe essere permesso un tot di ore di assenza (ma non ricordo quanto è questo tot).

E' possibile mancare al 25% delle ore, quindi 4,5 ore su 18 (un intero incontro e un ritardo).
Benjo Hanamura

MessaggioTitolo: Re: Formazione neoimmessi in ambiti diversi dal proprio   Dom Dic 10, 2017 6:10 pm

Grazie mille, arrubiu e gugu.
Sapevo della possibilità di fare un'assenza, se però fosse possibile "recuperare" lo preferirei.
Grazie per le vostre risposte.

Formazione neoimmessi in ambiti diversi dal proprio
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa proprio non ci voleva!!
» Aprire un centro di formazione
» la vita è proprio strana (o forse ingiusta?)
» ho bisogno di voi
» di ritorno...non proprio felice

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: