Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Cumulabilità carta docente scorso anno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni Piras

MessaggioTitolo: Cumulabilità carta docente scorso anno   Mer Dic 06, 2017 10:18 am

Ciao.
Sapete dirmi cosa devo fare per cumulare i 500 € dello scorso anno con quelli di quest'anno? Nel mio profilo risultano disponibili solo i 500 € di quest'anno. Nelle pagine del sito si dice che "per consentire il completamento delle procedure informatiche ancora in corso per il controllo dei dati amministrativi e contabili delle somme non spese nei precedenti anni scolastici, sarà possibile visualizzare tali importi (o i bonus non validati) a partire dai primi giorni del mese di dicembre, ed utilizzarli durante il corrente anno scolastico". Siamo ancora ai primissimi giorni di dicembre, ma non vorrei essermi perso qualcosa. Aspetto fiducioso o magari c'è qualcosa che dovevo/devo fare?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Cumulabilità carta docente scorso anno   Mer Dic 06, 2017 10:33 am

Giovanni Piras ha scritto:
Ciao.
Sapete dirmi cosa devo fare per cumulare i 500 € dello scorso anno con quelli di quest'anno? Nel mio profilo risultano disponibili solo i 500 € di quest'anno. Nelle pagine del sito si dice che "per consentire il completamento delle procedure informatiche ancora in corso per il controllo dei dati amministrativi e contabili delle somme non spese nei precedenti anni scolastici, sarà possibile visualizzare tali importi (o i bonus non validati) a partire dai primi giorni del mese di dicembre, ed utilizzarli durante il corrente anno scolastico". Siamo ancora ai primissimi giorni di dicembre, ma non vorrei essermi perso qualcosa. Aspetto fiducioso o magari c'è qualcosa che dovevo/devo fare?
Grazie
http://www.orizzontescuolaforum.net/t132117p825-bonus-500-euro
Giovanni Piras

MessaggioTitolo: Re: Cumulabilità carta docente scorso anno   Mer Dic 06, 2017 10:38 am

Grazie
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Cumulabilità carta docente scorso anno   Mer Dic 06, 2017 7:17 pm

Giovanni Piras ha scritto:
Grazie
Di nulla.

Cumulabilità carta docente scorso anno
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cumulabilità carta docente scorso anno
» carta docente e ticket one
» carta docente autenticazione fallita
» Carta docente: acquisto tastiera per pc
» carta docente importo buono con decimali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: