Congedo parentele e sospensione attività didattica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentele e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentele e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentele e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentele e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentele e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentele e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentele e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentele e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentele e sospensione attività didattica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentele e sospensione attività didattica

3 partecipanti

Andare in basso

Congedo parentele e sospensione attività didattica Empty Congedo parentele e sospensione attività didattica

Messaggio Da dane585 Gio Dic 07, 2017 5:57 pm

Salve,
Sono una docente della scuola secondaria assunta a tempo determinato fino al 30/06/18. In questo momento sto usufruendo del congedo parentale iniziato il 25/09/17 e che finirà il 22/12/17 in quanto in prima istanza pensavo di rientrare a scuola a gennaio. Ho invece deciso di proseguirlo anche dopo le festività, avendone ancora diritto. Volevo sapere se riprendendo il congedo dal 7/01/18 i giorni che intercorrono tra i due periodi mi verranno contegiati come congedo. La segretaria della mia scuola sostiene infatti che anche tutto il periodo di sospensione delle attività per le feste natalizie mi verrà considerato come congedo. Volevo quindi chiedere a voi conferma di quanto dice la segretaria. Cordiali saluti
Daniela

dane585

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentele e sospensione attività didattica Empty Re: Congedo parentele e sospensione attività didattica

Messaggio Da Dec Ven Dic 08, 2017 2:55 pm

No, non ti viene considerato come congedo. La segretaria è in errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentele e sospensione attività didattica Empty Re: Congedo parentele e sospensione attività didattica

Messaggio Da dane585 Gio Dic 14, 2017 2:52 pm

Grazie per avermi risposto!
Purtroppo la segretaria persiste su questa linea sostenendo che se non c'è un giorno di rientro effettivo vengono computati nel congedo sabato, domenica ed eventuali giorni festivi. Mi ha proprio citato una vostra pagina dal forum di Orizzonte scuola. Credo pero si riferisca al caso in cui il congedo sia continuativo, ma interrompendolo il 22 dicembre e riprendendo il 7 gennaio il mio congedo diventerebbe frazionato. Correggimi se sbaglio! Temo comunque che non ne verrò a capo......se hai qualche consiglio per far comprendere la mia situazione alla segretaria te ne sarei grata!!!
Grazie lo stesso!
Daniela F.

dane585

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentele e sospensione attività didattica Empty Re: Congedo parentele e sospensione attività didattica

Messaggio Da 79dona Gio Dic 14, 2017 9:40 pm

Scrivi una mail dove dai disponibilità al rientro dal 23 dicembre (meglio ancora se vai e la fai protocollare).
Oppure (scusa ma nn so come funziona con le ferie dei supplenti), se hai maturato delle ferie, prendile nei giorni 27, 28.. quelli lavorativi per intenderci. Non credo possano dirti nulla.. alla fine tu cambi motivazione per cui sei a casa.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentele e sospensione attività didattica Empty Re: Congedo parentele e sospensione attività didattica

Messaggio Da Dec Dom Dic 17, 2017 2:04 pm

dane585 ha scritto:Grazie per avermi risposto!
Purtroppo la segretaria persiste su questa linea sostenendo che se non c'è un giorno di rientro effettivo vengono computati nel congedo sabato, domenica ed eventuali giorni festivi. Mi ha proprio citato una vostra pagina dal forum di Orizzonte  scuola. Credo pero si riferisca al caso in cui il congedo sia continuativo, ma interrompendolo il 22 dicembre e riprendendo il 7 gennaio il mio congedo diventerebbe frazionato. Correggimi se sbaglio! Temo  comunque che non ne verrò a capo......se hai qualche consiglio per far comprendere  la mia situazione alla segretaria te ne sarei grata!!!

Un conto sono sabato, domenica e giorni festivi, un altro i periodi di sospensione delle attività didattiche (vacanze). Rivolgiti al Ds o ad un sindacato. Non è che quello che dice la segretaria sia legge.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentele e sospensione attività didattica Empty Re: Congedo parentele e sospensione attività didattica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.