situazione itp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
situazione itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
situazione itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
situazione itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
situazione itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
situazione itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
situazione itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
situazione itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
situazione itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
situazione itp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



situazione itp

4 partecipanti

Andare in basso

situazione itp Empty situazione itp

Messaggio Da AlbertoDelBasso Mar Dic 12, 2017 4:36 pm

Salve, sono un nuovo utente e scrivo per chiedervi un'informazione a proposito dello scorrimento della graduatorie itp...piu' di un mesetto fa ho ricevuto una convocazione fino all'avente diritto, inizialmente ho dato la mia disponibilita' salvo ritirarla quando mi hanno telefonato per conferirmi una supplenza in quanto, nel frattempo mi hanno telefonato anche dall'ospedale per un intervento...ho spiegato la situazione alla signora della segreteria che mi ha telefonato e mi ha rassicurato dicendomi che potevo tranquillamente rifiutare e di stare tranquillo in quanto a breve avrebbero riconvocato.... da allora non ho ricevuto piu' alcuna convocazione pur trovandomi tra il settimo e il decimo posto in graduatoria (terza fascia) a questo punto mi chiedo riconvocheranno per davvero visto che ormai siamo a dicembre e penso di aver perso l'anno anche per via del famigerato ricorso che ha portato tante persone in seconda fascia....qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie!

AlbertoDelBasso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da arrubiu Mar Dic 12, 2017 5:09 pm

AlbertoDelBasso ha scritto:Salve, sono un nuovo utente  e scrivo per chiedervi un'informazione a proposito dello scorrimento della graduatorie itp...piu' di un mesetto fa ho ricevuto una convocazione fino all'avente diritto, inizialmente ho dato la mia disponibilita' salvo ritirarla quando mi hanno telefonato per conferirmi una supplenza in quanto, nel frattempo mi hanno telefonato anche  dall'ospedale per un intervento...ho spiegato la situazione alla signora della segreteria che mi ha telefonato e mi ha rassicurato dicendomi che potevo tranquillamente rifiutare e di stare tranquillo in quanto a breve avrebbero riconvocato.... da allora non ho ricevuto piu' alcuna convocazione pur trovandomi  tra il settimo e il decimo posto in graduatoria (terza fascia) a questo punto mi chiedo riconvocheranno per davvero visto che ormai siamo a dicembre e penso di aver perso l'anno anche per via del famigerato ricorso che ha portato tante persone in seconda fascia....qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie!
Beh dipende per cosa devi essere chiamato.
Per sostegno immagino (spero!) che i "giochi" siano fatti.
Se vuoi avere la certezza potresti chiamare le scuole in cui sei inserito e chiedere chi è l'ultimo convocato, di modo da farti un'idea.
Tieni presente che per sostegno bisogna vedere la graduatoria incrociata, quindi ci sono anche quelli delle altre cdc della scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da AlbertoDelBasso Mar Dic 12, 2017 5:23 pm

Ciao grazie per avermi risposto, in realta' ho provato a mandare una pec a tutte le scuole ma non ho ricevuto nessuna risposta.... fin ad ora non ho chiamato per non rompere le scatole..sull'albo di alcune scuole...quelle che pubblicano i contratti non ci sono convocazioni ne' per la mia cdc ne' per il sostegno..a questo punto penso che a dispetto di quanto mi disse la segretaria non hanno riconvocato ma semplicemente confermato i "vecchi" contratti ...ed io che pensavo che con l'aggiornamento delle graduatorie che esclude i ricorrenti al presidente della repubblica avrei ricevuto addirittura piu' convocazioni...:D....mah magari non le hanno nemmeno riaggiornate...bah misteri della scuola italiana..grazie ancora per avermi risposto.

AlbertoDelBasso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da arrubiu Mar Dic 12, 2017 5:26 pm

Ti consiglio di telefonare o recarti di persona, mi pare di capire (anche per la mia esperienza) che le segreterie sono spesso un po' allergiche a dare queste informazioni via email.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da AlbertoDelBasso Mar Dic 12, 2017 6:21 pm

Seguiro' il tuo consiglio. Grazie mille!

AlbertoDelBasso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da AlbertoDelBasso Gio Dic 14, 2017 10:57 pm

Buonasera, ho letto da qualche parte che gli avvocati stanno tentando una trasposizione del ricorso al pdr al tar per evitare il depennamento di coloro che hanno presentato ricorso in secondo momento...vi risulta?potrebbe andare in porto?

AlbertoDelBasso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da AlbertoDelBasso Dom Dic 17, 2017 3:28 pm

Nessuno e' al corrente di questa nuova situazione?

AlbertoDelBasso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 17, 2017 7:44 pm

AlbertoDelBasso ha scritto:Buonasera, ho letto da qualche parte che gli avvocati stanno tentando una trasposizione del ricorso al pdr al tar per evitare il depennamento di coloro che hanno presentato ricorso in secondo momento...vi risulta?potrebbe andare in porto?


da qualche parte dove? puoi essere più specifico?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da AlbertoDelBasso Dom Dic 17, 2017 7:58 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
AlbertoDelBasso ha scritto:Buonasera, ho letto da qualche parte che gli avvocati stanno tentando una trasposizione del ricorso al pdr al tar per evitare il depennamento di coloro che hanno presentato ricorso in secondo momento...vi risulta?potrebbe andare in porto?


da qualche parte dove? puoi essere più specifico?
Ciao, non so per quale motivo mi viene impedito di postare link pero' se scrivi "trasposizione tar ricorso itp" su google troverai gli avvisi di due avvocati che annunciano tale trasposizione..mi chiedevo se e' fattibile come cosa...

AlbertoDelBasso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da Dec Sab Dic 23, 2017 7:39 pm

Perché quando hai scritto questo post eri iscritto da meno di una settimana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da AlbertoDelBasso Gio Dic 28, 2017 6:03 pm

Ah ok...grazie Dec...... in virtu' di cosa tutti i diplomi professionali e tecnici stanno diventando abilitanti? ultima sentenza del giudice del lavoro relativo alla b 16 e' di oggi....mi sono perso qualcosa o semplicemente ho fatto bene a non laurearmi ma allo stesso tempo ho fatto male a non fare ricorso?

AlbertoDelBasso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da Dec Ven Dic 29, 2017 2:35 am

Non so a quale normativa facciano riferimento i ricorrenti e i giudici che hanno deciso in questo modo. Comunque aspettiamo le sentenze definitive perché già i diplomati magistrali erano sicuri della vittoria e si è visto com'è finita. Poi perdonami, ma dire che hai fatto bene a non laurearti non si può sentire, dai. Se proprio volevi fare l'insegnante, con la laurea potevi ambire a più classi di concorso (e ad uno stipendio più alto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da AlbertoDelBasso Ven Dic 29, 2017 12:45 pm

Grazie Dec per avermi risposto...quel "ho fatto bene io a non laurearmi" era becera ironia... anche se secondo me dopo tutto questo caos qualcuno lo pensa davvero!

AlbertoDelBasso

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

situazione itp Empty Re: situazione itp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.