Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Leolina

MessaggioTitolo: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Mar Dic 12, 2017 9:40 pm

Gent.ma Fradacla vorrei avere da te la conferma dell'esattezza della data del primo scatto.
Mi hanno riconosciuto 4 anni e 4 mesi di preruolo, sono di ruolo dal 1 settembre 2012 e sul mio cedolino risulta come data del primo scatto 31.08.2018 mentre io pensavo che la data dovesse essere 31.08.2017.
Grazie per la tua preziosa consulenza.
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Mar Dic 12, 2017 11:06 pm

Stando ai numeri che scrivi, né l'una né l'altra data. Ricontrolla il decreto.

1 sett 2012 anzianità preruolo 4 a 4 m
31 dic 2012 anz 4 a 8 m
31 dic 2013 anz 4 a 8 m (nell'anno 2013 non si matura anzianità)
31 dic 2017 anz 8 a 8 m
30 aprile 2018 anz 9 anni e primo scatto
Leolina

MessaggioTitolo: Re: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Mer Dic 13, 2017 7:18 am

Buongiorno, ho controllato il decreto mi risultano 4 anni di preruolo e alla data di conferma in ruolo del 1.9.2013 anzianità di ruolo anni 0 mesi 4.
Così i conti tornano primo scatto 31.08.2018.
Grazie.
Neoimmessa2011

MessaggioTitolo: Re: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Ven Dic 15, 2017 7:37 am

Buongiorno.
Io sono stata immessa in ruolo con decorrenza giuridica ed economica il 1/9/2011.
Mi sono stati riconosciuti 4 anni e 4 mesi di preruolo (con la ricostruzione di carriera).
Il primo scatto è previsto per il 30 aprile 2018. Sapreste dirmi se questa data è corretta?
Grazie
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Dom Dic 17, 2017 9:15 am

Neoimmessa2011 ha scritto:
Buongiorno.
Io sono stata immessa in ruolo con decorrenza giuridica ed economica il 1/9/2011.
Mi sono stati riconosciuti 4 anni e 4 mesi di preruolo (con la ricostruzione di carriera).
Il primo scatto è previsto per il 30 aprile 2018. Sapreste dirmi se questa data è corretta?
Grazie

Non duplicare i post: si crea solo confusione
Neoimmessa2011

MessaggioTitolo: Re: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Dom Dic 17, 2017 11:12 am

ok
annari

MessaggioTitolo: Re: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Dom Dic 17, 2017 11:31 am

@Fradacla
Ho ricevuto a fine settembre il decreto di ricostruzione carriera con la giusta scadenza dello scatto alla fascia di pertinenza (il medesimo che mi avevi indicato in un mio precedente quesito al quale avevi risposto).
Relativamente a tale data, sul cedolino come scadenza appare ancora il 2024, anziché il 2018. E' normale o mi consigli di chiedere che sia aggiornato, dato che la ricostruzione è già avvenuta da circa tre mesi? E se si, devo contattare la RTS? Grazie mille per l'attenzione
vincenzo69

MessaggioTitolo: Re: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Dom Dic 17, 2017 11:37 am

Buongiorno Fradacia,

nel cedolino  di Dicembre 2017 è stata riportata la cifra degli arretrati percepiti dopo la ricostruzione di carriera con 9 anni riconosciuti. (Preruolo anni 13 con più di 180 giorni l'anno, 15 mesi di servizio militare, anno di prova 2015/2016).

Scadenza contratto 31/08/2020    Fascia 9

806/342    arretrato ricostruzione carriera A.P.         euro        914,99
806/34B    arretrato ricostruzione carrirera A.C.       euro       2013,00

Ho dei dubbi sulla esatezza della ricostruzione e sulla cifra degli arretrati percepiti.

Grazie
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Dom Dic 17, 2017 4:25 pm

annari ha scritto:
@Fradacla
Ho ricevuto a fine settembre il decreto di ricostruzione carriera con la giusta scadenza dello scatto alla fascia di pertinenza (il medesimo che mi avevi indicato in un mio precedente quesito al quale avevi risposto).
Relativamente a tale data, sul cedolino come scadenza appare ancora il 2024, anziché il 2018. E' normale o mi consigli di chiedere che sia aggiornato, dato che la ricostruzione è già avvenuta da circa tre mesi? E se si, devo contattare la RTS? Grazie mille per l'attenzione

Prima o poi aggiorneranno, non preoccuparti.
annari

MessaggioTitolo: Re: Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.   Lun Dic 18, 2017 8:34 pm

fradacla ha scritto:
annari ha scritto:
@Fradacla

Prima o poi aggiorneranno, non preoccuparti.

Grazie mille. Approfitto per augurarti Buone Feste

Per Fradacla: ricostruzione carriera e primo scatto.
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo tentativo ovodonazione
» Il primo dell anno in ps....
» Il mio primo mese da mamma
» consiglio su kit di ricostruzione da acquistare
» Buon primo compleanno...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: