Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

aiuto su calcolo probabilità ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tulkas85

MessaggioTitolo: aiuto su calcolo probabilità ruolo   Ven Dic 15, 2017 10:59 am

salve,

stavo facendo qualche ipotesi sulla reale probabilità di lavorare un giorno come insegnante, suppontendo che riesca a superare il concorso per non abilitati.

la mia CDC sarà al A41 e vorrei provare il concorso per la Campania.
Ho fatto una breve ricerca sulle immissioni in ruolo di quest'anno, presi al 50% da GAE e vincitori concorso 2016, le GAE di Napoli al 2016 erano ancora belle pienotte, e pare quelle aggiornate non ci siano.

Cmq la domanda è questa, dopo i tre anni di fit, dovrei sperare che
1) le GAE siano estinte
2) esauriti i vincitori concorso 2016
3) esaurite le graduatorie di merito regionali dei concorsi 2018 per abilitati e quello per docenti con servizio

vi trovate ?
Torna in alto Andare in basso
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: aiuto su calcolo probabilità ruolo   Ven Dic 15, 2017 11:03 am

tulkas85 ha scritto:
salve,

stavo facendo qualche ipotesi sulla reale probabilità di lavorare un giorno come insegnante, suppontendo che riesca a superare il concorso per non abilitati.

la mia CDC sarà al A41 e vorrei provare il concorso per la Campania.
Ho fatto una breve ricerca sulle immissioni in ruolo di quest'anno, presi al 50% da GAE e vincitori concorso 2016, le GAE di Napoli al 2016 erano ancora belle pienotte, e pare quelle aggiornate non ci siano.

Cmq la domanda è questa, dopo i tre anni di fit, dovrei sperare che
1) le GAE siano estinte
2) esauriti i vincitori concorso 2016
3) esaurite le graduatorie di merito regionali dei concorsi 2018 per abilitati e quello per docenti con servizio

vi trovate ?

Non proprio, negli anni avrai delle quote sempre più crescenti, a discapito delle categiorie dal tuo punto TRE. Considera che i posti per la A41 stanno diminuendo drasticamente con le recenti / future immissioni e che sarà una delle CDC con i peggiori tassi di pensionamenti.
tulkas85

MessaggioTitolo: Re: aiuto su calcolo probabilità ruolo   Ven Dic 15, 2017 11:26 am

Puoi spiegarti meglio sulla faccenda delle quote crescenti ?

Poi dove hai reperito le info sui tassi di pensionamento ?
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: aiuto su calcolo probabilità ruolo   Ven Dic 15, 2017 2:18 pm

tulkas85 ha scritto:
Puoi spiegarti meglio sulla faccenda delle quote crescenti ?

Poi dove hai reperito le info sui tassi di pensionamento ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tulkas85

MessaggioTitolo: Re: aiuto su calcolo probabilità ruolo   Ven Dic 15, 2017 3:00 pm

grazie.

Però non mi trovo, per A42 a febbraio 2017 fanno domanda di pensionamento 4 docenti in campania, ma dalle tabelle delle immissioni in ruolo sempre per il 2017 vedo una cinquantina di disponibilità.

Forse hanno stabilizzato cattedre coperte da supplenti ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aiuto su calcolo probabilità ruolo   Dom Dic 17, 2017 12:01 pm

Solo in minima parte. Non credo che possa spiegare i numeri che riporti. Forse c'erano dei posti già vacanti perché le Gae erano già esaurite e le Gm del concorso 2016 non erano ancora state pubblicate.

aiuto su calcolo probabilità ruolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolo probabilità evento 'UOMO'
» Aiuto sul calcolo punteggio Prima fascia
» un aiuto per calcolo
» aiuto calcolo punteggio graduatoria interna
» Anni di servizio in ruolo da inserire nella domanda per commissario esame di stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: