Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

come calcolare i 3 anni di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andream.

MessaggioTitolo: come calcolare i 3 anni di servizio   Ven Dic 15, 2017 11:51 am

Scusate ho una domanda. Questo per me è il terzo anno di servizio continuativo.A questo punto con le tempistiche attuali quando potrà uscire il bando?l'anno scolastico corrente verrà conteggiato? s breve scade la domanda per i 24 cfu all'università e devo decidere se iscrivermi o no. Sarei abbastanza deciso a non farla,si può stare tranquilli? Il servizio su sostegno (ma assunto sulla classe di concorso normale, nel mio caso lettere) vale?Io avrei svolto due anni su lettere e questo su sostegno. Grazie
Torna in alto Andare in basso
manuela85

MessaggioTitolo: Re: come calcolare i 3 anni di servizio   Ven Dic 15, 2017 12:01 pm

che io sappia il sostegno vale
Jimmy White

MessaggioTitolo: Re: come calcolare i 3 anni di servizio   Sab Dic 16, 2017 5:24 pm

andream sono nella tua stessa condizione: due anni su lettere e questo in corso su sostegno... cerco di capire anch'io se fare sti benedetti cfu!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: come calcolare i 3 anni di servizio   Dom Dic 17, 2017 11:14 am

Basta che un anno su tre sia sulla specifica classe, quindi nel caso di andream. e Jimmy White penso che non ci sia nessun problema.
andream.

MessaggioTitolo: Re: come calcolare i 3 anni di servizio   Lun Dic 18, 2017 3:22 pm

Ok grazie.e per quanto riguarda le tempistiche si può fare qualche previsione?io sarei per non prendere i 24 cfu.basta che il bando esca dopo fine Marzo.si parla di avere 3 anni alla scadenza del bando giusto?alcuni colleghi che raggiungono il terzo anno quest'anno vedo che si sono mossi anche per i 24 cfu.a me sembra un po assurdo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: come calcolare i 3 anni di servizio   Sab Dic 23, 2017 4:11 pm

Sono d'accordo con te. Vedo che dagli ultimi resoconti sindacali si parla di un bando che dovrebbe uscire in estate.
silvia ranzato

MessaggioTitolo: Re: come calcolare i 3 anni di servizio   Mar Dic 26, 2017 3:12 pm

Buongiorno,
volevo chiedere un chiarimento su cosa si intende per "servizio ininterrotto",
Nell'anno scolastico 2016/2017 io sono stato in servizio continuamente dal 16/1 al termine degli scrutini, ma con contratti chiusi e rinnovati di continuo, nella stessa scuola, per la stessa materia, per la stessa classe, ogni volta rinnovati dal giorno dopo la cessazione del precedente. In questo caso si intende servizio ininterrotto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: come calcolare i 3 anni di servizio   Mar Dic 26, 2017 3:23 pm

Sì, certo. Basta che non ci siano interruzioni nemmeno di un giorno.

come calcolare i 3 anni di servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modello ES-1: Materia d'insegnamento e anni di servizio
» Anni di servizio per domanda esami di stato 2012.
» ferie personale 3 anni di servizio a t.d.
» come calcolare i 3 anni di servizio
» Anni di servizio in ruolo da inserire nella domanda per commissario esame di stato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: