Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BioMolec

MessaggioTitolo: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini   Sab Dic 16, 2017 1:49 pm

Contratto al 30/06, 22 ore, presa di servizio il 27/09. E ancora non vedo nulla.

Deo gratias ho fatto qualche giorno di supplenza in altre due scuole prima di questa così che per ora io sia andato avanti a con la naspi non spesa durante l'estate, un cedolino da 420 euro e ora un cedolino di tredicesima di 300 euro.

E che i miei riescano a darmi una mano.

Essendo saltata l'emissione ordinaria di Dicembre e quella speciale devo mettermi l'animo in pace e aspettare che il MEF estragga il mio nome tra quelli a cui fornire lo stipendio?

Scusate lo sfogo.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini   Sab Dic 16, 2017 3:03 pm

Le supplenze erano in un ordine diverso di scuola rispetto al contratto al 30/6?
BioMolec

MessaggioTitolo: Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini   Sab Dic 16, 2017 3:13 pm

Quella iniziale sì, la seconda, di una settimana, sempre sulle superiori.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini   Sab Dic 16, 2017 3:19 pm

Credo che, nel tuo caso, la segreteria debba inviare il contratto cartaceo alla ragioneria
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini   Sab Dic 16, 2017 3:30 pm

Su IOL cosa ti risulta?
BioMolec

MessaggioTitolo: Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini   Sab Dic 16, 2017 11:04 pm

Risultano i contratti come trasmessi ma non soggetti a SPT, e la segreteria ha inviato i contratti alla ragioneria il 5 dicembre (o almeno la ragioneria li ha ricevuti in quella data).

milla 2

MessaggioTitolo: Re: Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini   Sab Dic 16, 2017 11:32 pm

Come ho scritto sopra, la segreteria deve inviare il cartaceo

Emissioni ordinarie e speciali: zero cedolini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI SPECIALI
» come recuperare cedolini degli anni scorsi?
» master bisogni educativi speciali EIFORM, tesina ed esame
» Curiosità cedolini
» su NOI PA non riesco a visualizzare i cedolini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: