Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

retribuzione professionale docente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
manuela85

MessaggioTitolo: retribuzione professionale docente   Sab Dic 16, 2017 4:38 pm

Ciao a tutti,

sapreste dirmi se un contratto al 30/06 anche se per sostituzione docente assente dà diritto alla retribuzione professionale docente?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: retribuzione professionale docente   Sab Dic 16, 2017 5:20 pm

Si, sono 164 euro lorde
manuela85

MessaggioTitolo: grazie   Sab Dic 16, 2017 6:45 pm

milla 2 ha scritto:
Si, sono 164 euro lorde
Ti ringrazio. È come pensavo. Secondo la segretaria della mua scuola non ne ho diritto perché non è un posto vacante.
gugu

MessaggioTitolo: Re: retribuzione professionale docente   Sab Dic 16, 2017 7:46 pm

A quale titolo è assente il docente?

Se è assente per aspettativa almeno fino al 30-06, dottorato di ricerca, distacco sindacale allora il contratto al supplente spetta al 30-06, comprensivo di RPD.

Se il docente è assente ad altro titolo il contratto va stipulato fino all'ultimo giorno di lezione e non spetta la RPD.
manuela85

MessaggioTitolo: grazie   Sab Dic 16, 2017 9:57 pm

milla 2 ha scritto:
Si, sono 164 euro lorde
Ti ringrazio. È come pensavo. Secondo la segretaria della mua scuola non ne ho diritto perché non è un posto vacante.
manuela85

MessaggioTitolo: grazie   Sab Dic 16, 2017 10:11 pm

gugu ha scritto:
A quale titolo è assente il docente?

Se è assente per aspettativa almeno fino al 30-06, dottorato di ricerca, distacco sindacale allora il contratto al supplente spetta al 30-06, comprensivo di RPD.

Se il docente è assente ad altro titolo il contratto va stipulato fino all'ultimo giorno di lezione e non spetta la RPD.

Grazie mille. Credo sia un'aspettativa non retribuita. Praticamente hai confermato quel che sapevo. La segreteria invece ritiene che la rpd non mi spetti anche se il contratto sarà(non l'ho ancora visto) al 30/06.

Ho chiarito il dubbio.
manuela85

MessaggioTitolo: Re: retribuzione professionale docente   Ven Dic 22, 2017 12:46 pm

Finalmente mi hanno dato il contratto. E' fino al 30-06 ma chiamata supplenza temporanea e quindi registrata con codice N01. Mi spetterà quindi l'RPD?
Grazie e buone feste a tutti.

retribuzione professionale docente
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: