Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso 2018: liv.B2 inglese obbligatorio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
frankenstin

MessaggioTitolo: Concorso 2018: liv.B2 inglese obbligatorio   Lun Dic 18, 2017 11:55 am

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"gli aspiranti sono avvisati: se vogliono partecipare [al concorso 2018 ed ai successivi] è meglio, chi non lo avesse, ottenere la certificazione B2 in lingua inglese"

Per motivi personali sono molto legato alla provincia nella quale insegno, con soddisfazione, da una decina d'anni. L'iscrizione ad una GM regionale con cancellazione dalla graduatoria di 2°fascia, in cui attualmente sono inserito, aveva già messo in forse la mia partecipare all'imminente concorso. Ora, pur masticando un po' di inglese e francese, non ho alcuna certificazione B2 né intendo acquisirla da precario, quindi mi chiedevo quali potranno essere i risvolti futuri per quei pochi (almeno credo) naufraghi che come me permarranno in 2°fascia per l'eternità.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso 2018: liv.B2 inglese obbligatorio   Mer Gen 03, 2018 1:34 am

Mi sembra che si possa scegliere una delle quattro lingue che citi, com'è stato già nel 2012 e nel 2016.
Anduril

MessaggioTitolo: Re: Concorso 2018: liv.B2 inglese obbligatorio   Mer Gen 03, 2018 11:51 am

Speriamo in bene allora.

Concorso 2018: liv.B2 inglese obbligatorio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pensionamenti 2018
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19
» Crediti per insegnare Inglese!
» detrazione corso inglese
» lingua inglese e graduatoria d'istituto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: