Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gnappetta

Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? Empty
MessaggioTitolo: Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?   Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? EmptyMar Dic 19, 2017 11:28 pm

Salve a tutti

Chi ha fatto già richiesta di ricostruzione della carriera lo scorso anno, deve ripeterla online, anche se si è avuto già decreto?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?   Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? EmptyMer Dic 20, 2017 8:06 am

No. Perché dovresti chiederla se l'hai già chiesta e ottenuta?
gnappetta

MessaggioTitolo: Re: Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?   Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? EmptyMer Dic 20, 2017 8:28 am

Ok... Grazie mille
speranza

MessaggioTitolo: Re: Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?   Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? EmptyMer Dic 20, 2017 8:36 pm

La dichiarazione dei servizi se presentata lo scorso anno su cartaceo va ripresentata su IOL?
Essenziale

MessaggioTitolo: Re: Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?   Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? EmptyGio Dic 28, 2017 9:47 am

Chiedo gentilmente ai moderatori.

Sono entrato in ruolo nella scuola dell'infanzia nel 2013, ho superato l'anno di prova e presentato ricostruzione di carriera l'anno scorso con dichiarazione dei servizi pre-ruolo validati dalla segreteria. Ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori, ho effettuato nuovo anno di prova superato il 31 agosto 2017. On-line non trovo una funzione ricostruzione per passaggio di ruolo.
1) Devo ripresentare domanda di ricostruzione di carriera?
2) In caso affermativo on-line o cartacea?

Grazie a chi saprà rispondermi e chiedo scusa se il quesito è stato già posto altrove.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?   Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? EmptyGio Dic 28, 2017 10:09 am

Devi presentare domanda di ricostruzione; credo sia indifferente se online o cartacea, ma eventualmente chiedi in segreteria.
Comunque, è molto controverso se il servizio prestato nell'infanzia sia valutabile nella ricostruzione verso la secondaria superiore.
http://www.toscana.istruzione.it/allegati/2016/ricostruzione%20carriera%20-%20servizio%20di%20ruolo%20presso%20scuola%20dell'Infanzia%20-%20questioni_pub.pdf
Essenziale

MessaggioTitolo: Re: Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?   Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? EmptyGio Dic 28, 2017 11:46 am

[quote:b98f="fradacla"]Devi presentare domanda di ricostruzione; credo sia indifferente se online o cartacea, ma eventualmente chiedi in segreteria.
Comunque, è molto controverso se il servizio prestato nell'infanzia sia valutabile nella ricostruzione verso la secondaria superiore.
http://www.toscana.istruzione.it/allegati/2016/ricostruzione%20carriera%20-%20servizio%20di%20ruolo%20presso%20scuola%20dell'Infanzia%20-%20questioni_pub.pdf[/quote]

Grazie per la risposta.
Tutto il mio servizio pre-ruolo è stato svolto alle superiori, nella scuola dell'infanzia ho solo 3 anni di ruolo che, credo, non mi saranno valutati alle superiori.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?   Nuova richiesta di ricostruzione della carriera? Empty

Nuova richiesta di ricostruzione della carriera?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: