Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sono abilitata nella mia cdc, vorrei concorrere per il Fit sostegno, quanti esami dovró sostenere?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marty77

MessaggioTitolo: Sono abilitata nella mia cdc, vorrei concorrere per il Fit sostegno, quanti esami dovró sostenere?   Mer Dic 20, 2017 10:56 am

Sono abilitata nella mia classe di concorso A050, con 5 anni di servizio non sul sostegno ma nella A050,e vorrei concorrere per il Fit sostegno, quanti esami in tutto dovrò sostenere per specializzarmi sul sostegno? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sono abilitata nella mia cdc, vorrei concorrere per il Fit sostegno, quanti esami dovró sostenere?   Sab Dic 23, 2017 5:28 pm

Penso che dovrai superare il concorso per non abilitati. Sicura che ne valga la pena? Penso che con la carenza di insegnanti di sostegno che c'è ti convenga entrare in ruolo nella A050 e poi aspettare un qualche corso di specializzazione che prima o poi sarà attivato.
Torna in alto Andare in basso

Sono abilitata nella mia cdc, vorrei concorrere per il Fit sostegno, quanti esami dovró sostenere?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO
» 6 pt e sono caduta nella para dei sintomi
» Differenze tra Prima Seconda e Terza fascia in Gae e GI
» astenospermia
» sono un pò preoccupata; non so se faccio una cosa giusta!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: