Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domande dell'ultimo momento sulla dichiarazione/ricostruzione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FoxLF

MessaggioTitolo: Domande dell'ultimo momento sulla dichiarazione/ricostruzione   Gio Dic 28, 2017 11:17 am

Ho 4 domande sul binomio ricostruzione carriera / dichiarazione dei serivizi:

1) Sto facendo tutto online, senza comunicare nulla a scuola. Devo comunque avvisarli?

2) Compilo prima la dichiarazione dei servizi. Ci sono 3 servizi di breve durata per i quali non mi accetta l'inserimento per imprecisati motivi di "Tipo scuola incompatibile per la tipologia personale in esame per il servizio dal ... al ..." e "Sede servizio non compatibile con l'ordine scuola selezionato per il servizio dal... al...". Ho servizi analoghi nella stessa scuola in altri momento. A qualcuno di voi è successo?

3) I miei periodi di cui al punto 2) non sono influenti ai fini del conteggio dell'anno completo, in un caso perché ho già i 180 gg in altra sede, nell'altro perché complessivamente sono gli unici 20 gg di servizio statale dell'anno. Posso allegramente ometterli e inoltrare comunque?

4) Nella terza scheda "PERIODI LAVORATIVI PRESTATI IN ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN QUALITÀ DI PERSONALE DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO", tutto sembra lasciare intendere che si possano inserire i servizi alla paritaria di secondo grado. Pur sapendo che non sono influenti ai fini della ricostruzione carriera, dobbiamo compilarli comunque (magari per verificare il punteggio delle GAE con cui siamo entrati di ruolo)? Se si, in quale voce inserirlo (ci sono un "servizio prestato in scuole alle dip. di enti privati o private" e un "servizio prestato in scuole legalmente riconosciute" che potrebbero essere la voce giusta)?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Jason85

MessaggioTitolo: Re: Domande dell'ultimo momento sulla dichiarazione/ricostruzione   Gio Dic 28, 2017 9:52 pm

mi chiedevo anche io le stesse cose tue al punto 4.
Per quanto riguarda il punto 1 direi di sì, perché magari ti dicono se preferiscono il cartaceo o l'online
Tornare in alto Andare in basso

Domande dell'ultimo momento sulla dichiarazione/ricostruzione
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impegno di famiglia nel giorno dell'ultimo collegio...permesso breve o giorno per motivi personali?
» la religione nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo
» domande sulla materia
» Fine dell'universo
» Il libro di Genesi e l'origine dell'uomo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: