Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scadenza dichiarazione dei servizi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Scadenza dichiarazione dei servizi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simplyunica

Scadenza dichiarazione dei servizi Empty
MessaggioTitolo: Scadenza dichiarazione dei servizi   Scadenza dichiarazione dei servizi EmptyVen Dic 29, 2017 12:59 am

Salve, sapete se per la dichiarazione dei servizi c'è una scadenza? La mia segreteria dice che non abbiamo scadenza (almeno non entro quest'anno) mentre molti colleghi affermano che sia il 31/12, non hanno voluto nemmeno quella cartacea.
Voi sapete quale sia la scadenza per quella online e sia per quella cartacea?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scadenza dichiarazione dei servizi   Scadenza dichiarazione dei servizi EmptyVen Dic 29, 2017 2:14 am

Perché non hanno voluto quella cartacea? Mi sembra che il ministero abbia chiarito che è ancora valida e non credo che una segreteria possa rifiutarla.
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Scadenza dichiarazione dei servizi   Scadenza dichiarazione dei servizi EmptyVen Dic 29, 2017 11:48 am

La scadenza del 31/12 è per la ricostruzione carriera. La dichiarazione dei servizi non ha scadenza. Su istanze è scritto così.
simplyunica

MessaggioTitolo: Re: Scadenza dichiarazione dei servizi   Scadenza dichiarazione dei servizi EmptyVen Dic 29, 2017 2:09 pm

[quote:47b9="Dec"]Perché non hanno voluto quella cartacea? Mi sembra che il ministero abbia chiarito che è ancora valida e non credo che una segreteria possa rifiutarla.[/quote]

Penso perché siano abbastanza ignoranti in materia, mi ha detto che si farà tutto con la conferma del superamento dell'anno di prova
ma79

MessaggioTitolo: Re: Scadenza dichiarazione dei servizi   Scadenza dichiarazione dei servizi EmptyVen Dic 29, 2017 7:26 pm

confermo quanto detto da simplyunica, anche nella mia scuola non hanno voluto il cartaceo
colleghi di altre scuole hanno ricevuto una circolare in cui il D.S invitava a compilare dichiarazione x neoimmessi entro il 31
io nel caos solito l'ho compilata
Posidonia

MessaggioTitolo: Re: Scadenza dichiarazione dei servizi   Scadenza dichiarazione dei servizi EmptyVen Dic 29, 2017 7:32 pm

nel mio caso la segreteria se n'è lavata le mani dicendo che loro su istanze on line non possono entrarci per sistemare i servizi che hanno degli errori e mi hanno consigliato di rivolgermi ad un sindacato! Inoltre non hanno nemmeno provveduto a cercare il mio fascicolo, dato che sono entrata in ruolo in un'altra provincia, per cui è ancora tutto fermo! sono 3 anni che lotto per questa ricostruzione di carriera!
simplyunica

MessaggioTitolo: Re: Scadenza dichiarazione dei servizi   Scadenza dichiarazione dei servizi EmptySab Dic 30, 2017 11:41 pm

Ragazzi, ma nella sezione "Periodi di assenza, aspettativa ed altre interruzioni dei periodi
lavorativi", i periodi di malattia vanno inseriti solo se superiori a 3 mesi?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scadenza dichiarazione dei servizi   Scadenza dichiarazione dei servizi EmptyDom Dic 31, 2017 10:07 am

Le assenze per malattia vanno inserite solo per i giorni [b]non retribuiti[/b].
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scadenza dichiarazione dei servizi   Scadenza dichiarazione dei servizi Empty

Scadenza dichiarazione dei servizi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: