Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

nessuno dell'accademia di belle arti interessato ai 24 cfu?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Debby

MessaggioTitolo: nessuno dell'accademia di belle arti interessato ai 24 cfu?   Sab Dic 30, 2017 3:08 pm

Salve a tutti, ho compilato la domanda di preiscrizione al corso per i 24 cfu indirizzata all'accademia di belle arti a me più vicina con la richiesta di riconoscimento crediti. Su 24 cfu me ne sono stati riconosciuti 20 e quindi 4 sono da acquisire. Ancora non mi è chiaro in quale disciplina però.
Vorrei sapere se la frequenza è obbligatoria, perchè nel bando non è chiaro.
E inoltre, nel caso non si dovessero acquisire i crediti mancanti e di conseguenza non si partecipasse al concorso, cosa succederebbe? La terza fascia continuerebbe ad esistere ancora?
grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Debby

MessaggioTitolo: Re: nessuno dell'accademia di belle arti interessato ai 24 cfu?   Sab Dic 30, 2017 3:34 pm

non mi risponde nessuno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: nessuno dell'accademia di belle arti interessato ai 24 cfu?   Sab Dic 30, 2017 3:52 pm

La frequenza non è obbligatoria, a meno che così non abbia stabilito l'accademia a cui ti sei preiscritta.
Quale esame dovrai fare penso che tu possa capirlo consultando l'offerta dell'accademia e togliendo gli esami che ti hanno riconosciuto. Se non aggiungi altre informazioni, per noi è impossibile rispondere.
La terza fascia continuerà ad esistere per chi vi è già inserito (non saranno possibili invece nuovi inserimenti, a meno di cambiamenti da qui al 2020), ma bisognerà vedere se ci saranno ancora supplenze (e quante saranno) o se saranno coperte tutte (o in gran parte) da chi frequenterà il FIT.
Debby

MessaggioTitolo: Re: nessuno dell'accademia di belle arti interessato ai 24 cfu?   Mar Gen 02, 2018 12:02 pm

Dec ha scritto:
La frequenza non è obbligatoria, a meno che così non abbia stabilito l'accademia a cui ti sei preiscritta.
Quale esame dovrai fare penso che tu possa capirlo consultando l'offerta dell'accademia e togliendo gli esami che ti hanno riconosciuto. Se non aggiungi altre informazioni, per noi è impossibile rispondere.
La terza fascia continuerà ad esistere per chi vi è già inserito (non saranno possibili invece nuovi inserimenti, a meno di cambiamenti da qui al 2020), ma bisognerà vedere se ci saranno ancora supplenze (e quante saranno) o se saranno coperte tutte (o in gran parte) da chi frequenterà il FIT.

grazie mille Dec!

nessuno dell'accademia di belle arti interessato ai 24 cfu?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Genetica dell'Ovulo Donato..
» buongiorno a tutte belle fatine
» PEI SCUOLA DELL'INFANZIA
» gli "obblighi" dell'insegnante di sostegno ...
» le propietà dell'aglio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: