Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

scadenza domanda di ricostruzione della carriera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
blanca73

MessaggioTitolo: scadenza domanda di ricostruzione della carriera   Dom Dic 31, 2017 9:22 pm

Salve a tutti mi chiamo Bianca e sono un insegnante di ruolo nella classe di concorso A27.
Immissione in ruolo da concorso nella classe ex A059 a partire da 01.09.2013 e conferma con superamento del periodo di prova e formazione nel luglio 2014.
Nell'anno scolastico 2014-15 non ho presentato domanda di ricostruzione della carriera.
Nuova immissione in ruolo da concorso nella classe ex A049 (attuale A27) a partire da 01.09.2015 e superamento del periodo di prova e formazione nel luglio 2016. Putroppo nell'anno scolastico 2016-17 non ho presentato la domanda di ricostruzione perchè sono stata in maternità ed ho avuto diversi problemi fisici.
Ho cercato di presentarla quest'anno ma oggi la funzione su istanze online non era più attiva.
Chiedo se qualcuno mi sa dire entro quando posso presentare la domanda per avere diritto ad eventuali arretrati. Ossia i cinque anni si calcolano a partire dal settembre 2013 oppure dal settembre 2015?
Inotre per quanto riguarda la dichiarazione di servizi ho presentato il cartaceo sia nel 2013 che nel 2015, ma sul format visualizzabile su istanze online mancano diversi servizi, oltre ai titoli e alle attività svolte presso l'università. Cosa posso fare?

Rispetto alle attività svolte presso l'università, le posso riinserire?
Posso eventualmente aggiungere altro?
Mi riferisco a diversi anni di tutorato svolti all'interno dell'università per diversi corsi di laurea. I contratti, che per un certo periodo riportavano anche la dicitura professore a contratto, sarebbero servizi eventualmente valutabili?