Impossibile visualizzare le gradutorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile visualizzare le gradutorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile visualizzare le gradutorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile visualizzare le gradutorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile visualizzare le gradutorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile visualizzare le gradutorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile visualizzare le gradutorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile visualizzare le gradutorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile visualizzare le gradutorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile visualizzare le gradutorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile visualizzare le gradutorie

+9
Basilisca
bread&butter
arrubiu
sofy
Dec
rossodisera22
elypalm
Ilbisontetornato
Ale90
13 partecipanti

Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da Ale90 Mar Gen 02, 2018 1:59 pm

Salve! Su istanze online non riesco più a visualizzare le gradutorie d'isituto in cui sono inserita, in altri servizi la pagina sembra completamente sparita. Molti altri docenti sembrano avere lo stesso problema al momento. C'è qualcun nel forum nelle mie stesse condizioni? Siete riusciti a reperire notizie in merito?

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Gen 02, 2018 2:07 pm

si è vero....anche docenti ATA...tutto sparito!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da Ale90 Mar Gen 02, 2018 2:13 pm

Ilbisontetornato ha scritto:si è vero....anche docenti ATA...tutto sparito!
Io ho fatto domanda per l'ata e capisco che quella domanda adesso non possa essere visualizzata, dato che le graduatorie sono state prorogate per un anno. Ma la graduatoria docenti? Che senso ha nascondere anche quella che era già definitiva? Chissà cosa stanno combinando i tecnici di istanze ...

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Gen 02, 2018 4:10 pm

Ale90 ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:si è vero....anche docenti ATA...tutto sparito!
Io ho fatto domanda per l'ata e capisco che quella domanda adesso non possa essere visualizzata, dato che le graduatorie sono state prorogate per un anno. Ma la graduatoria docenti? Che senso ha nascondere anche quella che era già definitiva? Chissà cosa stanno combinando i tecnici di istanze ...

Non saprei dirti...ma ancora adesso non si vede nulla....sono proprio spariti sia il link per visualizzare il personale ATA che il personale Docente....
Magari qualcuno che legge puo darci delucidazioni...
Attendiamo
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da elypalm Mar Gen 02, 2018 4:52 pm

ciao ragazzi. io vedo questo:

Firma Digitale - Richiesta Certificato Vai al servizio
Firma Digitale - Richiesta Rigenerazione PIN Vai al servizio
Posta elettronica - Richiesta casella personale scuola Vai al servizio
Graduatorie ad esaurimento - personale docente Vai al servizio
Graduatorie prov. per titoli - personale docente Trento Vai al servizio
Contratti on line Vai al servizio
Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2014-2017 Vai al servizio
Rapporti di lavoro a T.D. (supp. brevi, ind. mat. e IRC) Vai al servizio
Firma Digitale - Richiesta Sblocco Utenza Vai al servizio
Mobilità in Organico di diritto Vai al servizio

anche a voi succede così? devo sentire la scuola in merito? Avete novità?

elypalm

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da rossodisera22 Mar Gen 02, 2018 4:54 pm

Credo che tutti gli utenti vedano questo. Pare non sia qualcosa di isolato.
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da Dec Mar Gen 02, 2018 6:04 pm

Non è proprio il caso di chiamare la scuola per questo. Tra l'altro dubito che potrebbero dirvi qualcosa. Aspettate: prima o poi compariranno di nuovo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da sofy Gio Gen 04, 2018 10:01 am

Ragazzi stamattina mi sono collegata su istanze online e la graduatoria docenti è sparita vedo che è capitato anche a voi quindi che bisogna fare aspettare? è solo un fatto tecnico?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da arrubiu Gio Gen 04, 2018 10:23 am

Credo sia solo un fatto tecnico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da sofy Ven Gen 05, 2018 12:52 pm

Ragazzi stamattina mi sono collegata la situazione è invariata. le graduatorie d'istituto docenti scomparsa!!!!!!! Che Fare?

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da Dec Ven Gen 05, 2018 12:55 pm

Niente. Le scuole hanno a disposizione le graduatorie se devono chiamare e tu penso che conosca la tua posizione, perciò è del tutto inutile continuare a guardare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da Basilisca Dom Gen 07, 2018 2:39 pm

Buon giorno, ho fatto la domanda per mia nuora di nuova inclusione modello d2, ora se lei entra in istanze on line trova in archivio soltanto il modulo di adesione , va bene cosi? Non ci dovrebbe essere anche il modello d2 compilato? Grazie a chi vorrà delucidarmi

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da milla 2 Lun Gen 08, 2018 10:50 am

Tranquilla, in questo momento non è possibile visionare niente

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da lost_in_space Lun Gen 08, 2018 10:41 pm

bread&butter ha scritto: la password (..) diceva che non era quella giusta.


Stessa situazione adesso anche a me.

lost_in_space

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da Antonelala Gio Gen 11, 2018 9:29 am

Salve ragazzi, ad ora io non riesco ancora a visualizzare le graduatorie d'istituto. Ma quanto dura questo problema tecnico???

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da arrubiu Gio Gen 11, 2018 9:31 am

Scusate, al di là del problema tecnico da risolvere, le graduatorie non le hanno pubblicate le scuole?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da rossodisera22 Gio Gen 11, 2018 12:13 pm

arrubiu ha scritto:Scusate, al di là del problema tecnico da risolvere, le graduatorie non le hanno pubblicate le scuole?

Sono scomparse anche quelle,almeno nelle scuole da me scelte.
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da FIORINAM Gio Gen 11, 2018 12:36 pm

esatto .. graduatorie d'istituto scomparse.....si degnassero almeno di mettere un avviso se trattasi di problema tecnico ...o se stanno lavorandoci.....bahhhh

FIORINAM

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.01.18

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da rossodisera22 Gio Gen 11, 2018 12:55 pm

la mia idea è che stiano lavorando e che ci sarà una nuova pubblicazione,sulla base dei nuovi inserimenti a seguito dei ricorsi...
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare le gradutorie Empty Re: Impossibile visualizzare le gradutorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.