Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Attività didattica 1 e lingua straniera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maurix

MessaggioTitolo: Attività didattica 1 e lingua straniera   Mer Gen 03, 2018 4:53 pm

Ciao a tutti,
sto compilando l'attività didattica 1 e ho qualche dubbio.
Insegnando lingua straniera alla scuola superiore il materiale non è in italiano: devo tradurre tutto o posso lasciare cosi?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Attività didattica 1 e lingua straniera   Mer Gen 03, 2018 4:53 pm

L'attività la leggera il tutor e il DS (in teoria).
Forse chiederei a loro.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Attività didattica 1 e lingua straniera   Mer Gen 03, 2018 4:56 pm

Io del materiale non ho tradotto assolutamente nulla. E' materiale da utilizzare ed eventualmente mostrare al comitato.
Ovviamente ho evitato di scrivere la descrizione dell'intera attività in inglese. ;-)
michetta

MessaggioTitolo: Re: Attività didattica 1 e lingua straniera   Mer Gen 03, 2018 5:08 pm

Non devi tradurre nulla. In sede di discussione finale (parlo per la mia esperienza) il comitato se vorrà chiederti delle spiegazioni potrà farlo naturalmente, ma il materiale è allegato solo al portfolio in piattaforma, non nel pdf finale generato alla fine che è quello che dovrai portare. Io l'avevo stampato a parte perché volevo mostrarlo pet fat comprendere meglio il laboro mio e degli studenti. Anche il mio materiale era tutto in lingua. Il comitato neppure lo vede e se proprio vuoi mostrarlo deve essere quello autentico che hai caricato in piattaforma. Nulla di più, nulla di meno
Maurix

MessaggioTitolo: Re: Attività didattica 1 e lingua straniera   Mer Gen 03, 2018 6:02 pm

Grazie mille per i vostri consigli!

Attività didattica 1 e lingua straniera
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 giorni di ferie durante l'attività didattica per supplenti
» insegnare una lingua straniera al bimbo
» BB02 - Conversazione in lingua inglese
» chiusura scuola e sospensione attività didattiche: differenze?
» attività didattica: è necessario caricare almeno un file per ogni voce?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: