Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Empty Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso

Messaggio Da AXDP Sab Gen 06, 2018 2:06 pm

Sapete a quali classi di concorso posso partecipare con la mia laurea? Lo chiedo perchè fuori lo studio di un mio prof è stato affisso un comunicato che attestava: "Dopo una lunga lotta possiamo affermare che chi è laureato in ingegneria elettronica, può insegnare elettronica senza alcun requisito sui settori disciplinari". Però on-line non riesco a trovare nulla di aggiornato. Grazie in anticipo.

AXDP

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.12.17

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Empty Re: Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso

Messaggio Da Dec Sab Gen 06, 2018 3:23 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cerca la classe di concorso A-40.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Empty Re: Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso

Messaggio Da AXDP Dom Gen 07, 2018 11:00 am

Dec ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cerca la classe di concorso A-40.

Gentilissimo!!! Confermo che chi possiede una laurea LM 29 non ha bisogno di alcun requisito per accedere alla classe di concorso A-40

AXDP

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.12.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Empty Re: Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso

Messaggio Da AXDP Dom Gen 07, 2018 7:27 pm

seasparrow ha scritto:
AXDP ha scritto: sapete a quali classi di concorso posso partecipare con la mia laurea? (...) ingegneria elettronica grazie in anticipo
con una qualsiasi ing piu' altri titoli opportuni si puo' insegnare anche altre cdc, ad esempio al nautico, all'aeronautico e al tessile abbigliamento moda (una volta al tessile insegnavano ing meccanici)

informatica e' una delle cdc piu' vuote, in veneto si lavora da mad, cerca se puoi aggiungerla, attenzione pero' che si va anche molto sul difficile

l'automazione d'ufficio non ha difficolta' matematiche pero' si deve calibrare bene la difficolta' degli esercizi per non saltare da troppo facile a troppo difficile

la programmazione a oggetti e le basi di dati non sono per nulla temi facili

Eh infatti il problema poi sarebbe passare il concorso nella cdc di informatica. Io ho sostenuto esami di C\C++, Assembly e Java. Ma penso non basti. Credo sia più plausibile effettuare un altro esame di fis-01 e partecipare per la cdc di fisica, che non credo sia proprio piena. Ma in tutto ciò a quante cdc si possono partecipare?

AXDP

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.12.17

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Empty Re: Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso

Messaggio Da Dec Dom Gen 07, 2018 11:41 pm

A quante vuoi, non c'è un limite massimo. Ti confermo che fisica non è proprio piena se ti senti più preparato/a.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Empty Re: Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso

Messaggio Da AXDP Lun Gen 08, 2018 1:34 am

Dec ha scritto:A quante vuoi, non c'è un limite massimo. Ti confermo che fisica non è proprio piena se ti senti più preparato/a.

Ah grazie Dec! ma dove posso reperire informazioni sulle affluenze delle varie cdc?

AXDP

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.12.17

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Empty Re: Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso

Messaggio Da Dec Sab Gen 13, 2018 6:13 pm

E' difficile avere delle informazioni precise su internet (dovrei suggerirti un sacco di calcoli e magari alla fine servirebbero anche a poco). La cosa migliore è chiedere a chi lavora in quella provincia, possibilmente sulla stessa classe di concorso; possono essere d'aiuto anche i sindacati locali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso Empty Re: Laurea magistrale LM-29 e classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.