Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Contratto mancante su iol
Oggi alle 2:31 pm Da mastranna

» Consigli sostegno secondaria
Oggi alle 2:21 pm Da PrimulaVera

» dichiarazione dei servizi
Oggi alle 1:54 pm Da cliomisia

» Riassorbimento da coe a coi
Oggi alle 1:51 pm Da Mary T

» Quota 100: tutti ne parlano, ma nessuno ne sa niente.
Oggi alle 1:33 pm Da Procopio

» RiCLILaggio.
Oggi alle 1:17 pm Da arrubiu

» Consiglio urgente , aiutatemi ...
Oggi alle 12:32 pm Da Marechiaro

» Maternità e presa di servizio supplenza
Oggi alle 10:55 am Da monicosky

» Titoli valutabili
Oggi alle 10:01 am Da lola2011

Link sponsorizzati
Condividi | 

Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giannic2002

MessaggioTitolo: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Sab Gen 06, 2018 8:04 pm

Salve a tutti e buon 2018,
In questi giorni di vacanze ho navigato online tra i vari albi online delle scuole dove sono in gdi terza fascia e ho scoperto che hanno fatto un contratto fino al 30/6/2018 per sostegno tramite la cdc dove sono anche io, il problema è che questa persona ha 6 punti in meno rispetto a me e ben 100 posizioni in meno, com'è possibile che io non ho mai ricevuto nessuna email per la disponibilità e lui lavora?
Saluti. Gianni
Torna in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Sab Gen 06, 2018 9:21 pm

Sicuro che non sia in g.i. in classi di insegnamento diverse in seconda fascia o in terza ma con un maggiore punteggio?
Giannic2002

MessaggioTitolo: Re: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Sab Gen 06, 2018 11:20 pm

Ho controllato le gdi di seconda e terza fascia ed è solo in terza fascia in quella cdc, che è quella indicata con tanto di numero di protocollo nell'albo online della scuola.
Adesso mi chiedo cosa posso fare in merito, quali sono i miei diritti visto che mi sento danneggiato
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Dom Gen 07, 2018 2:20 am

Intanto puoi chiamare la segreteria per chiedere spiegazioni.
tecnologo alim

MessaggioTitolo: Re: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Dom Gen 07, 2018 7:32 am

Facci sapere come và a finire
Giannic2002

MessaggioTitolo: Re: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Dom Gen 07, 2018 9:46 am

[quote="Dec"]Intanto puoi chiamare la segreteria per chiedere spiegazioni.[/quote]
grazie Dec per l'interesse, sicuramente domani faccio un pronto in segreteria, l'unico dubbio che ho è che ha fatto ricorso al TAR o PDR e l'hanno chiamato per questo motivo ma in ogni caso non è in seconda fascia neanche come riserva.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Dom Gen 07, 2018 2:20 pm

Non è possibile che sia stato aggiunto manualmente ad anno scolastico iniziato? Tu non lo vedresti nelle graduatorie pubblicate, ma di fatto ci sarebbe. E' un itp?
Giannic2002

MessaggioTitolo: Re: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Dom Gen 07, 2018 9:27 pm

si, classe B015
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Lun Gen 08, 2018 12:11 am

E allora la spiegazione probabilmente è questa. Comunque chiedere è lecito.
Giannic2002

MessaggioTitolo: Re: Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro    Lun Gen 08, 2018 10:03 am

[quote="Dec"]E allora la spiegazione probabilmente è questa. Comunque chiedere è lecito.[/quote]

proprio così, mi è stato risposto che è ricorsista inserito in seconda fascia manualmente, ma la graduatoria non è stata aggiornata

Gdi terza fascia - data supplenza a chi mi sta dietro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizione con laurea triennale terza fascia
» Possibilità di chiamata da terza fascia
» Informazioni sulla Domanda ATA Terza Fascia! Entrate! Grazie!
» Iter assunzione terza fascia ATA
» riapertura terza fascia nel 2020?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: