Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

24 CFU CORSI SINGOLI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chiaraguazzoni

MessaggioTitolo: 24 CFU CORSI SINGOLI   Lun Gen 08, 2018 4:29 pm

Buonasera a tutti,
mi stavo domandando se fosse possibile acquisire alcuni dei 24 CFU come corsi singoli, cioé al di fuori dei vari percorsi proposti dalle universitá.
Immaginiamo: a me mancano 18 CFU e voglio sostenerne ( per motivi di lavoro)  12 con una telematica ( 12 é il numero massimo per le telematiche)  e altri 6 con una statale, se ho ben capito é l'ultima universitá che ti convalida il percorso completo tenendo in conto dei certificati emessi dalle precedenti universitá per convalidare i precedenti CFU, ma (parlando con il MIUR stamattina e anche con varie universitá) si dice che ogni universitá é libera di decidere se riconoscerti i precedenti CFU sostenuti e convalidarli o meno.
Ora, premettendo che é tutta una grande assurditá, mi sembra ancor piú assurdo pensare che (per motivi di lavoro) ognuno non sia libero di sostenere gli esami come e quando gli torna piú comodo, con il rischio che durante questo percorso qualche universitá decida di non convalidarti i precedenti CFU.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso

24 CFU CORSI SINGOLI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24 CFU MNEMOSINE Master o corsi singoli ?
» Corsi singoli unimarconi
» Compatibilità Master-corsi singoli post-lauream
» corsi singoli - università telematica marconi
» passeggini gemellari o singoli???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: