DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

+2
giulia boffa
precariansiosa
6 partecipanti

Andare in basso

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precariansiosa Gio Lug 28, 2011 6:45 pm

Salve!
spero possiate aiutarmi...
ho scritto la mia situazione in un altro post ma vorrei avere conferma da chi è + esperto di me:
sono in maternità obbligatoria fino a novembre con contratto terminato il 30.06.2011;non ho percepito lo stipendio di luglio e solo oggi -dopo aver chiamato la scuola x chiarimenti- visualizzo il mio contratto di maternità fuori nomina su istanze on line.
vorrei sapere se le diciture che compaiono on line sono corrette:
1)"dati relativi al protocollo in uscita dal miur"=NON C'E ALCUN NUMERO;
2)"non soggetto a trattazione rts" --->e quindi NON C'E' IL NUMERO DI PROTOCOLLO RTS;
3)"dati relativi allo stato contratto rispetto a spt"= VALIDATO
4)"data inserimento contratto"=28 LUGLIO 2011;
5)LA DATA DI FINE CONTRATTO NON COINCIDE CON LA DATA ATTUALE PRESUNTA DEL PARTO=termina il 3.11 invece che 10.11--->??????


mi aiutate?????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty Re: DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 28, 2011 6:53 pm

è la scuola ad aver sbagliato, te lo ha inserito oggi con la data sbagliata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty Re: DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 29, 2011 8:20 am

precariansiosa ha scritto:Salve!
spero possiate aiutarmi...
ho scritto la mia situazione in un altro post ma vorrei avere conferma da chi è + esperto di me:
sono in maternità obbligatoria fino a novembre con contratto terminato il 30.06.2011;non ho percepito lo stipendio di luglio e solo oggi -dopo aver chiamato la scuola x chiarimenti- visualizzo il mio contratto di maternità fuori nomina su istanze on line.
vorrei sapere se le diciture che compaiono on line sono corrette:
1)"dati relativi al protocollo in uscita dal miur"=NON C'E ALCUN NUMERO;
2)"non soggetto a trattazione rts" --->e quindi NON C'E' IL NUMERO DI PROTOCOLLO RTS;
3)"dati relativi allo stato contratto rispetto a spt"= VALIDATO
4)"data inserimento contratto"=28 LUGLIO 2011;
5)LA DATA DI FINE CONTRATTO NON COINCIDE CON LA DATA ATTUALE PRESUNTA DEL PARTO=termina il 3.11 invece che 10.11--->??????


mi aiutate?????

fai bene ad essere ansiosa, data la scuola in cui ti è capitata di insegnare. purtroppo avresti dovuto controllare prima su istanze e, dall'accertamento che i dati non erano caricati, dare una svegliata in segreteria.
praticamente lo hanno inserito, con data sbagliata, solo perchè tu hai telefonato per chiarimenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty :(

Messaggio Da precariansiosa Ven Lug 29, 2011 10:50 am

Grazie Lalla e Giulia x le vostre risposte!!!
ma,praticamente, questo cosa significa????che ci sarà un grande ritardo nel pagamento????agosto???settembre????
e le diciture che vi ho riportato sopra sono corrette???
devo richiamare la scuola x dire che il contratto è sbagliato perchè la mia maternità termina il 10 e non prima come riportato???
il fatto che non ci sia il nr protocollo miur è un problema????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty !

Messaggio Da precariansiosa Ven Lug 29, 2011 11:03 am

ok,grazie!
quindi non chiamo ma aspetto solo che risulti la dicitura "acquisito" su istanze on line, giusto??
anche l'assenza dei numero di protocollo è normale???



precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty Re: DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precariansiosa Lun Ago 01, 2011 10:21 am

..ma non mi appare ancora la scritta "acquisito" ma "validato"!!!!è un problema visto che è stato inserito in data 28.07.11 (anzichè il 10.06 grrrrrr)???????????
devo richiamare la scuola o è una procedura automatica l'acquisizione da parte del tesoro????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty Re: DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da precariansiosa Lun Ago 01, 2011 10:23 pm

ti ringrazio per le tue risposte e per la tua pazienza!
effettivamente la cosa mi agita un pò....la scorsa maternità mi è stata retribuita con DUE ANNI di ritardo...
volevo solo capire se una volta inserito il contratto dalla segreteria con la dicitura "validato" (su istanze on line c'è scritto che a questa scritta corrisponde la convalida del preside e che deve essere inviato al tesoro) la ricezione del tesoro è AUTOMATICA o la segreteria deve effettuare qualche altro passaggio...perchè,in questo caso, solleciterei la segreteria!

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty Re: DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 03, 2011 4:04 pm

sono in obbligatoria dal 7 luglio, su istanze trovo inserito il contratto per i 5 mesi di obbligatoria. non sono stata ancora pagata per il mese di luglio e la scuola mi ha detto che non dipende da loro ma dai ritardi del ministero.
su istanze trovo sotto la scritta Stato Contratto Rispetto a SPT : ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI
e sotto la scritta Stato Contratto Rispetto a RTS : NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS

Chi sa spiegarmi queste voci per favore? E per il pagamento a chi mi devo rivolgere per sollecitare?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty Re: DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 03, 2011 4:05 pm

il tesoro sta facendo i conti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty Re: DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da maretta Mer Ago 03, 2011 4:09 pm

Sperodilavorare, mi trovo nella tua stessa situazione. Ho chiamato il numero verde del tesoro, mi hanno detto che lo stipendio di luglio lo percepirò a fine agosto, quello di agosto a fine settembre!!!!il numero è 800991990...

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty Re: DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 03, 2011 4:14 pm

giulia boffa ha scritto:il tesoro sta facendo i conti

grazie...ma è cosi difficile fare i calcoli che dobbiamo aspettare un mese di ritardo???

maretta grazie domani proverò a chiamare anch'io
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE  Empty Re: DICITURA CONTRATTO MATERNITA' ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.