Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
surfinia

MessaggioTitolo: Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!   Mer Gen 10, 2018 7:35 am

Buongiorno a tutti, dal link datomi dalla scuola per controllare lo stato della mia ricostruzione carriera risulta CHIUSO al 17/12/2017.
1) Domanda probabilmente ovvia: questo vuol dire che tutto è andato a buon fine?
2) Se la risposta è sì, cosa succede ora e di che tempi stiamo parlando prima di vedermi aggiornato lo stipendio e prima di vedere gli arretrati?
Grazie e buona giornata a tutti
Tornare in alto Andare in basso
pvitacchio

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!   Gio Gen 11, 2018 4:58 pm

Mi puoi dire a che indirizzo ti sei collegata, così provo anch'io?
surfinia

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!   Gio Gen 11, 2018 9:30 pm

Mi spiace, ma non so dirti di preciso!!....era un link in fondo alla mail che mi aveva mandato la scuola che ha fatto la ricostruzione carriera, in fondo c'è scritto: "Clik qui per consultare lo stato del protocollo" e mi rimbalzava a http://notificheprotocollomef.tesoro.it....ma da questo, che è il sito, io arrivavo in automatico al vedere la mia pratica, non so se andando sul sito arrivi comunque a consultare la tua!
...e nel frattempo...nessuno ha una risposta per me? era per capire quando potevo vedere un po' aumentato la miseria del mio stipendio!
Grazieeee
surfinia

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!   Ven Gen 12, 2018 9:13 pm

...Ma proprio nessuno mi sa dire???eppure ci saranno passati in mille dalla ricostruzione carriera!
Se qualcuno mi sa dire mi fa una cortesia, altrimenti pazienza.
Buona serata

Ricostruzione carriera: stato protocollo chiuso!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» consiglio su kit di ricostruzione da acquistare
» Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato
» Israele: i nuovi cittadini dovranno giurare fedeltà allo Stato ebraico
» protocollo flare up

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: