Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

+48
Sconcertato_2
dubitoergosum
frankenstin
andyGE
luna7
A0quarantasette
dolcenaufragare
cinziara
Erodoto
eragon
Befree2
Titti76
peadp
melanie
Veronica.P
Miss Scarlett O'Hara
Little Big Horn
pepe
Dec
mac67
kalimero
condor2000
davide 76
sempreconfusa1
carmine.faraone
michetta
sconcertato_1
@melia
Procopio
precary80
bog
udl
balanzoneXXI
Davide
Nera
arrubiu
avidodinformazioni
elirpe
JaneEyre
paniscus_2.1
tatabiss
Popocatepetl
herman il lattoniere
chicca70
Filosofo80
royalstefano
gugu
lallaorizzonte
52 partecipanti

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 11, 2018 7:19 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/incontro-aumenti-stipendiali-contratto-nessuna-risorsa-piu-presentata-ai-sindacati-snals-non-ce-chiarezza-nel-testo-presentato/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da herman il lattoniere Dom Gen 28, 2018 9:13 am

sono disposto al blocco delle attività aggiuntive se inserito in una chiara piattaforma rivendicativa, se dichiarato apertamente e pubblicamente, se raccoglie un numero consistente di adesioni. Se invece è del tipo io lo faccio e altri dieci no non avrebbe né senso né efficacia.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da dolcenaufragare Dom Gen 28, 2018 10:33 am

Concordo con paniscus ed Herman il lattoniere. Siamo retribuiti per svolgere il compito di docente, trasmettitori del sapere; non dobbiamo essere assistente sociale, la seconda famiglia, i loro amici e confidenti.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Gen 28, 2018 2:46 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Befree2 ha scritto:Vorrei che i vari esperti di buone pratiche educative e pedagogiche si mettessero d accordo, o facessero pace con il loro cervello
Essi con il loro speculativo cervello vanno d' accordissimo, al limite vogliono fare ammattire noi.

"Che non sappia l'emisfero destro cosa fa il sinistro..."

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da Procopio Dom Gen 28, 2018 3:13 pm

Riporto qui quello che ho letto in un articolo riportato nelle “news” di Orizzontescuola ed attribuito a “Liberi ed uguali”:
“Solo una scuola felice e piena di dignità può essere buona.”
Qui il link:
https://www.orizzontescuola.it/elezioni-politiche-liberi-uguali-cancellare-la-107-alternanza-scuola-lavoro-volontaria-ampliamento-del-tempo-pieno/

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Gen 28, 2018 3:28 pm

Procopio ha scritto:Riporto qui quello che ho letto in un articolo riportato nelle “news” di Orizzontescuola ed attribuito a “Liberi ed uguali”:
“Solo una scuola felice e piena di dignità può essere buona.”
Qui il link:
https://www.orizzontescuola.it/elezioni-politiche-liberi-uguali-cancellare-la-107-alternanza-scuola-lavoro-volontaria-ampliamento-del-tempo-pieno/

Quanti dei rappresentanti di "Liberi e Uguali" che adesso caldeggiano l'abolizione totale della legge 107 sono stati tra quelli che l'hanno votata positivamente, pochi mesi prima di uscire dal PD?

Sarebbe quantomeno onesto pubblicare le liste di nomi, uno per uno, con relativa indicazione della posizione tenuta due anni fa, al momento di approvare la legge.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da Procopio Dom Gen 28, 2018 3:59 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
Procopio ha scritto:Riporto qui quello che ho letto in un articolo riportato nelle “news” di Orizzontescuola ed attribuito a “Liberi ed uguali”:
“Solo una scuola felice e piena di dignità può essere buona.”
Qui il link:
https://www.orizzontescuola.it/elezioni-politiche-liberi-uguali-cancellare-la-107-alternanza-scuola-lavoro-volontaria-ampliamento-del-tempo-pieno/

Quanti dei rappresentanti di "Liberi e Uguali" che adesso caldeggiano l'abolizione totale della legge 107 sono stati tra quelli che l'hanno votata positivamente, pochi mesi prima di uscire dal PD?

Sarebbe quantomeno onesto pubblicare le liste di nomi, uno per uno, con relativa indicazione della posizione tenuta due anni fa, al momento di approvare la legge.
Io purtroppo il dato “nominativo” su chi ha votato e chi no la “bona sola” di Renzi non l’ho, così non non posseggo quello su chi ha votato la legge Fornero, ma so per certo che è stato Sacconi nel 2010 a legare l’innalzamento dell’eta’ pensionabile all’aspettativa di vita ed osservo che le attuali forze politiche nulla hanno fatto per rimuovere le storture dei loro predecessori. Da qui consegue che chi ha sbagliato o per ignavia non ha fatto nulla, non può certo ricevere il mio voto.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da Procopio Dom Gen 28, 2018 4:09 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Procopio ha scritto:Riporto qui quello che ho letto in un articolo riportato nelle “news” di Orizzontescuola ed attribuito a “Liberi ed uguali”:
“Solo una scuola felice e piena di dignità può essere buona.”
Qui il link:
https://www.orizzontescuola.it/elezioni-politiche-liberi-uguali-cancellare-la-107-alternanza-scuola-lavoro-volontaria-ampliamento-del-tempo-pieno/

E allora? Davvero vuoi stare dietro ai ciangottamenti di quegli ineffabili figuri che a me danno il voltastomaco?I programmi, i collegi , la lista dei politici buoni e di quelli cattivi( tipo scuola elementare dantan).I tuoi post mi fanno pensare che tu ti figuri il diavolo molto meno brutto di come realmente e'.

Pensi  forse che la bona sola sia addebitabile alla malvagità personale del granduca della Leopolda?

E' come se l' impiccando imputasse la sua scomoda situazione al boia che sta preparando la corda.

A proposito di carnefici, se noi imputassimo ai transfughi piddini la loro complicità nelle peggiori porcherie commesse ai danni dei lavoratori negli ultimi sei anni, risponderebbero serafici che, dovendosi giocoforza ricorrere al patibolo, meglio un boia " caritatevole" di uno sadico.Forse senza di loro la destra avrebbe  riportato al 700 la legislazione sul lavoro.

Io vado per esclusione: non posso votare chi mi ha fatto del male, altrimenti sarei masochista e non lo sono.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da Procopio Dom Gen 28, 2018 4:20 pm

Ecco un link interessante sul tema delle pensioni:
https://www.tecnicadellascuola.it/qual-governo-riformato-piu-le-pensioni
Ne consiglio caldamente la lettura, nell’imminenza delle ormai prossime elezioni.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da Procopio Dom Gen 28, 2018 4:31 pm

E rincaro la dose con questo articolo del 25 gennaio:
https://www.tecnicadellascuola.it/ministra-fedeli-suo-governo-renziloni-perso-vergogna

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da Procopio Dom Gen 28, 2018 4:41 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Procopio ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:
Procopio ha scritto:Riporto qui quello che ho letto in un articolo riportato nelle “news” di Orizzontescuola ed attribuito a “Liberi ed uguali”:
“Solo una scuola felice e piena di dignità può essere buona.”
Qui il link:
https://www.orizzontescuola.it/elezioni-politiche-liberi-uguali-cancellare-la-107-alternanza-scuola-lavoro-volontaria-ampliamento-del-tempo-pieno/

E allora? Davvero vuoi stare dietro ai ciangottamenti di quegli ineffabili figuri che a me danno il voltastomaco?I programmi, i collegi , la lista dei politici buoni e di quelli cattivi( tipo scuola elementare dantan).I tuoi post mi fanno pensare che tu ti figuri il diavolo molto meno brutto di come realmente e'.

Pensi  forse che la bona sola sia addebitabile alla malvagità personale del granduca della Leopolda?

E' come se l' impiccando imputasse la sua scomoda situazione al boia che sta preparando la corda.

A proposito di carnefici, se noi imputassimo ai transfughi piddini la loro complicità nelle peggiori porcherie commesse ai danni dei lavoratori negli ultimi sei anni, risponderebbero serafici che, dovendosi giocoforza ricorrere al patibolo, meglio un boia " caritatevole" di uno sadico.Forse senza di loro la destra avrebbe  riportato al 700 la legislazione sul lavoro.

Io vado per esclusione: non posso votare chi mi ha fatto del male, altrimenti sarei masochista e non lo sono.

Te l' ha ordinato il medico di votare?

Se per caso hai paura di sanzioni ( retroattive) a carico degli astensionisti  , puoi andare al seggio e annullare la scheda con qualche disegnino artistico.
Scherzi? Non ho mai mancato una tornata elettorale e non vedo l’ora che arrivi questa del quattro marzo!

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da Procopio Dom Gen 28, 2018 5:36 pm

Sarei più contento se ci esprimessimo in maniera unitaria come categoria, ma quello del voto è un diritto dovere che si nega solo a chi è stato condannato ed ha perso i diritti politici.
Una cosa è certa, non voterò per chi ha portato scuola e docenti a questo stato comatoso in cui si riempiono le carte ma non le menti dei futuri cittadini ed i docenti sono condannati alla "voga". Ohps dimenticavo che l'intento dei politici è esattamente l'opposto, sia nei confronti dei primi che degli altri!

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da mac67 Dom Gen 28, 2018 7:05 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Sì, devo dire che scegliere è davvero difficile.

Butta giù la torre, sbaglierai di poco.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da Ospite Dom Gen 28, 2018 8:20 pm

Procopio ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:
Procopio ha scritto:Riporto qui quello che ho letto in un articolo riportato nelle “news” di Orizzontescuola ed attribuito a “Liberi ed uguali”:
“Solo una scuola felice e piena di dignità può essere buona.”
Qui il link:
https://www.orizzontescuola.it/elezioni-politiche-liberi-uguali-cancellare-la-107-alternanza-scuola-lavoro-volontaria-ampliamento-del-tempo-pieno/

Quanti dei rappresentanti di "Liberi e Uguali" che adesso caldeggiano l'abolizione totale della legge 107 sono stati tra quelli che l'hanno votata positivamente, pochi mesi prima di uscire dal PD?

Sarebbe quantomeno onesto pubblicare le liste di nomi, uno per uno, con relativa indicazione della posizione tenuta due anni fa, al momento di approvare la legge.
Io purtroppo il dato “nominativo” su chi ha votato e chi no la “bona sola” di Renzi non l’ho, così non non posseggo quello su chi ha votato la legge Fornero, ma so per certo che è stato Sacconi nel 2010 a legare l’innalzamento dell’eta’ pensionabile all’aspettativa di vita ed osservo che le attuali forze politiche nulla hanno fatto per rimuovere le storture dei loro predecessori. Da qui consegue che chi ha sbagliato o per ignavia non ha fatto nulla, non può certo ricevere il mio voto.


SENATO:

https://parlamento17.openpolis.it/votazione/senato/ddl-la-buona-scuola-fiducia-la-buona-scuola/20812

CAMERA:

https://parlamento17.openpolis.it/votazione/camera/ddl-la-buona-scuola-riforma-del-sistema-nazionale-di-istruzione-e-formazione-e-delega-per-il-riordino-delle-disposizioni-legislative-vigenti-ddl-2994-b/21309

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Gen 28, 2018 9:13 pm

Con riferimento alle discussioni sulla sanità, non voterò mai né per un antivaccinista né per un difensore del reiki e di altre affini farmagìe e/o omeopatacche.

In particolare, con riferimento a questi ultimi, mi permetto un'ulteriore distinzione tra quelli che si limitano a difenderle come scelta personale, da praticare in privato e pagarsi di tasca propria (che per me sono pericolosi comunque, ma esiste qualche possibilità che siano in buona fede), e quelli che fanno lobbying perché tali pratiche vengano finanziate dal sistema sanitario nazionale, che sono ancora peggio.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa - Pagina 13 Empty Re: Contratto: potrebbe peggiorare nella parte normativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.