Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Corso di formazione 1500 h non riconosciuto per Bonus premiale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
madameluc

MessaggioTitolo: Corso di formazione 1500 h non riconosciuto per Bonus premiale   Ven Gen 12, 2018 4:26 pm

Salve a tutti. Lo scorso anno scolastico ho svolto un corso For.Com. di 1500 ore in modalità cartacea.
Il DS nella scheda di attribuzione del Bonus, che io ho richiesto di vedere facendo ricorso all'accesso degli atti, ha specificato, sbagliando, che tale corso lo avrei sostenuto in modalità online e quindi come tale non è possibile includerlo nella stringa di punteggio riguardante l'area "Formazione".
La cosa mi pare strana, anche perché in collegio docenti ci aveva tanto raccomandato di usufruire anche del portale "Sophia" che, guarda caso, eroga corsi per docenti online...
Potrei fare ricorso, secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Corso di formazione 1500 h non riconosciuto per Bonus premiale   Dom Gen 14, 2018 2:44 am

Modalità cartacea o on line, non hai frequentato le lezioni, quindi mi sembra un po' una questione di lana caprina. Prova a parlarne con le Rsu della scuola o con i docenti del comitato di valutazione che hanno approvato i criteri.
Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione 1500 h non riconosciuto per Bonus premiale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anno di prova e assenze per ferie durante il corso di Formazione
» ore corso di formazione neoassunti e orario di lavoro
» assenze al corso di formazione
» Corso di formazione durante orario di servizio: cosa dice la normativa?
» corso di formazione e malattia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: