CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??

3 partecipanti

Andare in basso

CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Empty CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??

Messaggio Da Fatboy80 Ven Gen 12, 2018 9:26 pm

Salve a tutti, sono un supplente collaboratore scolastico con un contratto da 30 ore settimanali in servizio dai primi giorni di novembre che fino ad oggi ha lavorato durante la settimana con turnazioni giornaliere da 6 ore beneficiando dunque di un giorno libero. A fronte del nuovo piano di lavoro concordato per tutti i collaboratori dell’istituto che diverrà operativo a partire dalla prossima settimana, mi è stato dato incarico di recarmi in servizio tutti i giorni con turnazioni dunque giornaliere da 5 ore.
Detto ciò, con un contratto da 30 ore settimanali avrei comunque diritto ad avere durante la settimana un giorno libero e darne atto di ciò alla dirigente o è mio dovere attenermi alla decisione adottata nei miei riguardi?
È la mia prima esperienza come supplente ata e vi sarei molto grato se potreste darmi info in merito.
distinti saluti

Fatboy80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.18

Torna in alto Andare in basso

CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Empty Re: CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??

Messaggio Da milla 2 Sab Gen 13, 2018 12:27 pm

Il D.s.g.a. prepara il piano delle attività del personale A.T.A., ma direi che non è obbligato ad assegnare il giorno libero. Che io sappia questo obbligo non sussiste neppure nei confronti dei docenti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Empty Re: CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??

Messaggio Da Fatboy80 Sab Gen 13, 2018 1:41 pm

Alla mia collega, anche lei con 30 ore, le è stato concesso perché a suo dire avrebbe un verticale come contratto e io invece orizzontale anche se di questo non è fatto menzione nel contratto

Fatboy80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.18

Torna in alto Andare in basso

CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Empty Re: CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??

Messaggio Da adriaclark Dom Gen 14, 2018 9:58 am

Fatboy80 ha scritto:Alla mia collega, anche lei con 30 ore, le è stato concesso perché a suo dire avrebbe un verticale come contratto e io invece orizzontale anche se di questo non è fatto menzione nel contratto

Credo dipenda dal contratto della persona che sostituisci

adriaclark

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.09.14

Torna in alto Andare in basso

CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Empty Re: CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??

Messaggio Da Fatboy80 Dom Gen 14, 2018 1:17 pm

Capito ...ok grazie a tutti e buona domenica

Fatboy80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.18

Torna in alto Andare in basso

CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??  Empty Re: CS da 30 ore settimanali...giorno libero o no ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.